Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: il ritorno del mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati: il ritorno del mono

Ducati ritorna con un motore monocilindrico su una motardona:
    Pizzicata la prima immagine della futura novità di Borgo Panigale che si appresta a debuttare nel mondo delle mono da strada e - probabilmente - enduro di media cilindrata.

• Font Size
    Se ne parla anche qua:
    Circolano in rete le foto di un prototipo monocilindrico. Novità 2024 o ancora un modello in sviluppo? Sentiamo odore di Ducati...

Comment

• Font Size
      Da possessore di 701 lo aspetto con interesse....se poco poco lo mettono su una sportiva leggera c'è da godere davvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Da possessore di 701 lo aspetto con interesse....se poco poco lo mettono su una sportiva leggera c'è da godere davvero
        Viene accreditato (così dicono) con una potenza di 80cv…quindi già superiore rispetto all’omologo di Ktm (che si ferma a 74cv)…

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karl88 View Post

Viene accreditato (così dicono) con una potenza di 80cv…quindi già superiore rispetto all’omologo di Ktm (che si ferma a 74cv)…
          Vediamo anche come li eroga... già il mono che ho sotto al 701 2018 rispetto al mio vecchio 690 che era duke R per farne 75 sopra hanno svuotato sotto e io infatti sono andato di powerbomb della tekmo per recuperare un poò di corpo ai bassi. Specialmente in off poi non è che serva tutta sta potenza e in strada anche così in alto uguale... vedremo

Comment

• Font Size
            con il 701 hai problemi al mono? un mjo amico ne ha già sostituiti 3 ma dopo poco perde di efficacia

Comment

• Font Size
              Mhhh no, e sinceramente non me ho sentiti di cose simili considera che ho modificato un vecchio mono portandolo a 300 di escursione… io ho la enduro e seguo più gruppi di off

Comment

• Font Size
                Mhhh no, e sinceramente non me ho sentiti di cose simili considera che ho modificato un vecchio mono portandolo a 300 di escursione… io ho la enduro e seguo più gruppi di off
                Ah ok, lui ha il Motard invece, comunque non hai più il mono originale quindi?

Comment

• Font Size
                  beh penso che a 'sto punto la facciano davvero no? oppure è uno dei tanti prototipi che poi non arriva alla commercializzazione. a vederla però pare molto (troppo) avanzata per essere stoppata.

Comment

• Font Size
                    L'avevo beccata in austrada mentre andavo in ferie e non sono riuscito a fotografarla.

Comment

• Font Size
                      Bhe penso proprio di sì… tra le foto e l’omologazione americana…

Comment

• Font Size
                        Bhe penso proprio di sì… tra le foto e l’omologazione americana…

Comment

• Font Size
                          Altre foto…
                          la testa sembra avere un uscita scarico ruotata verso l’esterno

chissa Che sì inventano

Comment

• Font Size
                            Non mi fa impazzire… vedremo quando sarà definitiva.

Comment

X
                            Working...
                            X