Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slayer: ma dove eri????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slayer: ma dove eri????

oggi pomeriggio pensavo dis corgere la tua mito rossa tra le curve del Cerreto!!!!
    dopo fivizzano ho provato a buttare l'okkio ma di te manco l'ombra!!!!

e vabbu? sar? ?er la prox volta!

cmq fianlmente oggi dopo un mese e mezzo ho riportato il mostro su delle curva serie!!!!
    peccato che se nn fosse stato per mia cara mogliettina me lo sarei sparato in solitudine!
    per? cos? sono dovuto andare un po' meno.........................o no?

grandi i testaroli al pesto nella trattoria di pontremoli.....il servizio per?....

vabb?, nn fe ne frega 'na mazza?
    amen......dico solo: beato te slayer che abiti vicino a ste strade!

io mi sono dovuto sfracellare palle, cul@ e gambe macinando una sacco di km di autostrada!

• Font Size
    ehila bella gab!!!
    al cerreto non ci sono ancora mai stato...ci vuole un pochino anche a me per arrivarcicmq se prima di fine estate ci ricapiti o vieni piu in qua verso la versilia fammi sapere anche per p, in anticipo

cmq la sera di solito dopo le 21 sono su skype
    Last edited by Slayer; 20-08-06, 23:18.

Comment

• Font Size
      cavolo gab...aloora ieri eravamo abbastanza vicini...a saperlo ci si poteva beccare

Comment

• Font Size
        eh gi?.....ma ho deciso la mattina quando ho visto il sole....

Comment

• Font Size
          piu o meno anche noi...
          volevamo andare sul cerreto ma poi alla fine abbiamo optato per il bracco che non ci ero mai stato!

Comment

• Font Size
            lo conosco benissimo.......nn c'era la pula?
            i miei hanno una casa in zona............

io ieri mi sono fatto: A1 fino Fidenza, ss 359 fino bardi, poi ho presino una stradina fino Bedonia (bruttina...), Borgo Val di Taro (o Borgotaro), Pso Brattello, Pontremoli sosta pranzo, poi Aulla, Fidenza e via sulla ss 63 per il pso Cerreto.
            A un certo punto c'era l'indicazione per il pso del Lagastrello, che ti riporta verso Aulla ma mia moglie si ? rifiutata......
            cos? ho proseguito per Parma e poi di nuovo A1.......

Comment

• Font Size
              cavolo...bel giretto
              di pula era pieno!
              sono arrivato su che erano le 15 e mi han detto che prima una macchina di pulotti si era messa in mezzo alla via e faceva fermare chiunque e controllavano la targa ecc.
              poi dopo si sono spostati dietro una curva e poi si sono rispostati in un altro punto...
              a un mio amico gli han fatto 357 euri di multa per gli scarichi, -5 punti e ritiro della carta di circolazione...

una m***a di giornata insomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by scrambler69
                cavolo...bel giretto
                di pula era pieno!
                sono arrivato su che erano le 15 e mi han detto che prima una macchina di pulotti si era messa in mezzo alla via e faceva fermare chiunque e controllavano la targa ecc.
                poi dopo si sono spostati dietro una curva e poi si sono rispostati in un altro punto...
                a un mio amico gli han fatto 357 euri di multa per gli scarichi, -5 punti e ritiro della carta di circolazione...

una m***a di giornata insomma

mecojoni!

Comment

X
                Working...
                X