Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate che livrea (pramac)
Collapse
X
-
A me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostA me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostA me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire
e quando vedo queste motogp di oggi goffe , sgraziate, BRUTTE come la fame per me...
e ripenso a certe opere d'arte mi viene da piangere
- Likes 2
Comment
-
Sono prototipi, l'estetica non conta nulla,servono a sviluppare moto stradali adottando soluzioni estreme che le mandino sempre più forte con minori rischi per chi guida.rintuzzare sempre con le 500 gp che erano stupende ( ma zero travaso di tecnologia con la produzione) non ha senso...il mondo va avanti e quello delle carenate, ora che le europee sono finalmente scese in campo con l'artiglieria pesante, lo fa a passi da gigante. Tra qualche anno avremo , magari, ali a geometria variabile, seamless e altre fantastiche diavolerie a due sulle moto di produzione. Per quanto riguarda l'attuale parco moto circolante non sono per niente d'accordo con te, le Panigale (di tutti gli anni) sono opere d'arte viaggianti, ma anche le Honda, le Aprilia (anche se, a parer mio, il modello vecchio era più bello)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSono prototipi, l'estetica non conta nulla,servono a sviluppare moto stradali adottando soluzioni estreme che le mandino sempre più forte con minori rischi per chi guida.rintuzzare sempre con le 500 gp che erano stupende ( ma zero travaso di tecnologia con la produzione) non ha senso...il mondo va avanti e quello delle carenate, ora che le europee sono finalmente scese in campo con l'artiglieria pesante, lo fa a passi da gigante. Tra qualche anno avremo , magari, ali a geometria variabile, seamless e altre fantastiche diavolerie a due sulle moto di produzione. Per quanto riguarda l'attuale parco moto circolante non sono per niente d'accordo con te, le Panigale (di tutti gli anni) sono opere d'arte viaggianti, ma anche le Honda, le Aprilia (anche se, a parer mio, il modello vecchio era più bello)
sul perchè non metto bocca e onestamente poco mi interessa
Comment
X
Comment