Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex dietro di lui.....un deserto...
Collapse
X
-
capirexxxx!!!! ? tornato!!!!
ma che gara!!!!!!! GRANDE GRANDE LORIS!!!!!!!!!!!Last edited by ducatiloveyou; 20-08-06, 12:47.
-
Loris c'????????????????????????????????????????????????
Loris c'????????????????????????????????????????????????
La DUCATI c'???????????????????????????????????????????????
Desmolorisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssss
Comment
-
Mi rode parecchio pensare a quella sfortunata domenica dell'incidente con gibercheccanau... chiss? dove sarebbe loris in classifica adesso.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by JapbusterMi rode parecchio pensare a quella sfortunata domenica dell'incidente con gibercheccanau... chiss? dove sarebbe loris in classifica adesso.
Comment
-
Grande piccolo Loris
L'unica cosa che non posso sopportare ? l'oscena telecronaca di Medaha un modo di parlare che risveglia il killer che c'? in me.....
Questo ? un gran bel campionato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...e se non gli rinnovano perch? hanno scialacquato soldi dietro a Ste mi girano le valvole delle palle!
Spesso i nostri anchor man preferiti per dire quanto sia bravo Valentino portano a paragone i risultati dei suoi compagni...non l'ho mai sentito fare per Loris e questo sarebbe un buon punto per iniziare una discussione anche vedendo i risultati di chi si avvicendanto al fianco di Loris...figuraccie su figuraccie.
Il Desmo16 lo sa guidaresolo lui e penso che i ragazzi Ducati lo sappiano meglio di chiunque altro...quindi poche storie e contratto al pi? presto che e ce "lo perdiamo" con Gresini sar? dura fare bene.
Ah aggiungo a chiosa finale che se non era per il botto di Barcellona altro che trio Nicky-Vale-Dany in corsa per il mondiale...
Comment
-
Troppa discontinua per? questa desmo16,le gomme fanno troppo la differenza...sarebbe bello ci fosse il monopolio,si vedrebbero perlomeno differenze meno marcate...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ZappaTroppa discontinua per? questa desmo16,le gomme fanno troppo la differenza...sarebbe bello ci fosse il monopolio,si vedrebbero perlomeno differenze meno marcate...
Io in fondo in fondo ci credo ancora ma recuperare dieci punti tutte le gare l'? dura...Last edited by Jack Sparrow; 20-08-06, 15:33.
Comment
-
bella li...tuttti fermi sulla griglia...viene il verde...loris dice:: "allora bambini io vado eh...voi divertitevo e quando arrivate mi dite com'? stato" e cosi ha distribuito sonore legnate a tutto e a tutti
spero davvero che rimanga in Ducati....xk? LORIS E' LA DUCATI IN MOTOGP
grande loris vediamo come far? queste gare nelle prossime settimane...hayden...a zappare nei campi della sua terra!!!
Comment
X
Comment