Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 1200 S 2010-2012: chi me ne parla?
Collapse
X
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Ho avuto il 1200S (my 2010) con pacchetto Touring, fatti più di 60mila km in coppia in giro per l'Europa nelle più disparate condizioni climatiche. Oltre a sparate con gli amici sui passi nazionali.
Mai problemi. Unica cosa: ogni tanto usciva un DES
(Ducati elettronic suspension) error, quando si cambiava setting in movimento. Al ducati store non sono mai riuwciti a risoverlo, ma avevo trovato la soluzione cambiando il setting sul cavaletto centrale; credo fosse il motorino del precarico che soffriva. Cmq quando compariva, dopo un po se ne andava.
Un mio amcio con lo stesso modello/anno ha avuto un problema con antenna della chiave elettronica (risolto in garanzia).
Per me resta un gran moto. Come ho sempre detto è una moto che fa bene tutto , ma senza eccellere in niente.
Comment
-
bhe bella rogna il DES... peccato non siano riusciti a sistemartelo...considerando che una delle cose più fighe perchè mentre vai cambi setting e passi dal touring per i trasferimenti allo sport per i passi ma soprattutto per me all'enduro per la città.... maledette buche
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postbhe bella rogna il DES... peccato non siano riusciti a sistemartelo...considerando che una delle cose più fighe perchè mentre vai cambi setting e passi dal touring per i trasferimenti allo sport per i passi ma soprattutto per me all'enduro per la città.... maledette buche
Comment
-
No funziona tutto… solo una volta ma era nella tasca sommersa da altre robe… più che altro devo andare in Ducati a resettare il codice di sblocco. Ad alcuni salta la centralina dei servizi che è quella che la legge… la 2015 è completamente diversa.
È l’unica cosa che mi fa storcere il naso del modello
Comment
X
Comment