Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x? lo devo ammettere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x? lo devo ammettere...

..per quanto io creda nell green power e preferisca i 4 in linea...il vostro forum ? molto interessante...sempre pieno di discussioni intriganti......pecatto che poi arrivo io ad aprire questa...x? sentivo di dirvelo...molto merito va a un omino con una delta nella firma e il nick che inizia per H

• Font Size
    se lo dici te , io ultimamente ci trovo molto poco di interessante, infatti leggo + volte al gg ma nn posto praticamente mai

Comment

• Font Size
      rispetto alle altre stanze..poi va beh...considera che siamo in piena estate..e quindi la gente prepeferisce svagarsi che dedicarsi al forum

Comment

• Font Size
        La realt? ? solo che le Ducati sono pi? interessanti.... ma molti ducatisti lo danno per scontato...

Comment

• Font Size
          beh ci sono molti post tecnici seguiti da gente competente (complimenti seriamente ) come un sacco di cazzate OT

Comment

• Font Size
            beh io sono "ducatista dentro" chi mi conosce lo sa..... per qualcuno rimane un sogno ed ? bello cos? cmq dai anche gli altri forum sono abbastanza tecnici

Comment

• Font Size
              le altre sezioni non le seguo...non perch? io sia razzista,ma per pigrizia

comunque mi piace leggere certe discussioni tecniche

Comment

X
              Working...
              X