Ciao a tutti. Dunque so che più che altro qui si parla di supersportive, quindi vado un po’ fuori tema. In passato ho avuto un. Hypermotard 1100, e quindi volevo sapere pareri sulla hypermotard 950 se qualcuno l’ha provata . Avrei un dubbio nel senso se scegliere come usato tra un hypermotard evo sp, oppure una hypermotard 950 base. So che sono “ diverse” , ma magari qui nel forum qualcuno le ha avute entrambe. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati hypermotard 1100 /950
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostBella moto, appena puoi provala
A me pare che la nuova 950 pesa un tantino…
Comment
-
Ho avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
Gran moto ... se le metti una di fianco all'altra la nuova sembra una pit da quanto è rastremata ...
Tanto allungo, per contro manca un po il calcio in culo del vecchio 1100...
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostHo avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
Gran moto ... se le metti una di fianco all'altra la nuova sembra una pit da quanto è rastremata ...
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostHo avuto il 1100 e in compagnia con me c'è un ragazzo che ha la 950 sp...
Comment
-
-
950 sp
Vai il doppio, faticando meno e più in sicurezza ....
Certo è che il 950 lo puoi paciugare meno, sennò comincia a darti errori a raffica, e il cambio ti va in frantumi.....
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Ma la 950 è così tanto più divertente del 1100? Dico questo perché mi pare ne scrivi bene. Ma non ricordo hai provato il 950 sp ? O base…
Poi, se ci metti le mani sopra il 1100 cammina, ma è molto più scorbutica. Se ti piacciono le moto Old Style vai di 1100, se vuoi il resto 950 assolutamente
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View Post950 sp
Vai il doppio, faticando meno e più in sicurezza ....
Certo è che il 950 lo puoi paciugare meno, sennò comincia a darti errori a raffica, e il cambio ti va in frantumi.....
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Ho provato la Sp, ma non credo cambi molto dalla base. E' una moto che ha 15 anni di sviluppo in piu, elettronica a go go, stabile, molto piu potente e veloce del 1100 .
Poi, se ci metti le mani sopra il 1100 cammina, ma è molto più scorbutica. Se ti piacciono le moto Old Style vai di 1100, se vuoi il resto 950 assolutamente
Comment
X
Comment