boh..dipende la tua dove riesce gi? ad essere al limite e poi di regoli di conseguenza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 al MUGGIO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gio80Io Con Il Mio 749 Al Mugello Ho Usato I Rapporti Originali Pero' Con Il 999 Secondo Me Anche Un Dente In Meno Non Lo Senti Il Motore Ce' Eccome Se Ce'...
La Mia In Alcuni Punti Mancava Un Po' Di Motore Tipo Arrabbiate Ma Per Il Resto Se Le Cavata Bene Fammi Sapere Come Ti Va' La Pistata.
ho messo il report nella sezione IN PISTALast edited by fajan 999s; 13-09-06, 11:02.
Comment
-
Originally posted by goottainDomanda : quanto bisogna spostare il limitatore per andare tranquilli sul rettilineo del mugello con un dente in meno di pignone?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by fajan 999sin sesta arrivavo a limitatore prima dello scollinamento,perci? o si va con rapporti oriGGinali o si innalza il limitatore di 2000 giri
ho messo il report nella sezione IN PISTA
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Originally posted by fajan 999sOT...oggi sono andato ad informarmi ma tengo ancora duro per un po'...le do fiducia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
X
Comment