Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi si riesce a sistemarlo ? Si sono sganciate le viti del copriradiatore e l'ho perso. ? stata colpa mia perch? l'ho smontato per pulire la testa e ho dimenticato di serrarle...
guarda...io lavoro il carbonio e la vtr come hobby da 3 - 4 anni, dalla foto mi sembra in carbonio e ripararlo secondo me costa quanto uno nuovo con le imperfezioni di una riparazione.
trovane uno usato .....
Guarda caso io ne ho uno in pi?.....
E poi stai evolvendo quanto io ho gi? evoluto.....
Sinceramente credevo di averlo perduto, ma era dentro uno zaino che non aprivo da secoli. Peccato che ne abbia gi? comprato un'altro in america... 15$ + altri 15$ di s.s. ... che palle...
Mi permetto di correggerti... l'evoluzione sar? infinita
Comment