Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati panigale V4R my 2023 240 cv (mo chi lo dice a Rea? :D )
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
con la differenza che tecnicamente e teconologiacamente le ducati sono il non plus ultra...
le audi sono dei bidoni a confronto della concorrenza più qualificata (e che cost a meno)
ps. le ducati son sempre state più esclusive delle giappe. audi non c'entra nulla
Che poi toccherebbe essere contenti che ducati faccia tutto "a casa" creando prestigio alla nazione e dando da mangiare a diverse famiglie...
per me chiamarla ducaudi è offensivo
in primis le moto Jap di cui parlavamo sopra sono, per la loro epoca, dei gioielli al pari della V4 vr di oggi..
altrimenti se vuoi altro potremmo parlare della Honda rcv212 stradale..
e lungi da me incensare lo straniero..io tifo Italiano, come sai..ma sono obiettivo.
Sull'Audi non voglio dirti niente, xchè ci vorrebbe una giornata.. vendo auto da 40 anni e ne sono stato anche concessionario..lascia perdere.
Io mi ero limitato a citare il sistema marketing auto, che, come ha detto qualcuno, gia' la BMW aveva travasato proficuamente sulle moto.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sul tema Ducati-Audi.
Si è vero che la proprietà è Audi, ma l'azienda è italiana a tutti gli effetti.
- Italiano chi ci lavora
- Italiane le dinamiche aziendali, di prodotto e di marketing, ecc
- Italiano l'indotto
- Italiana la lingua parlata
NON un euro arriva dalla Germania (e aggiungo purtroppo, perchè se arrivassero € dalla Germania sarebbe un veder tornare parte dei tanti € dati all'Europa....), e allo stesso tempo NON un euro se ne va in Germania, tutto l'utile resta reinvestito in Italia.
All'atto pratico e finanziario è più Italiana adesso di quando era del gruppo Bonomi
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSul tema Ducati-Audi.
Si è vero che la proprietà è Audi, ma l'azienda è italiana a tutti gli effetti.
- Italiano chi ci lavora
- Italiane le dinamiche aziendali, di prodotto e di marketing, ecc
- Italiano l'indotto
- Italiana la lingua parlata
NON un euro arriva dalla Germania (e aggiungo purtroppo, perchè se arrivassero € dalla Germania sarebbe un veder tornare parti degli tanti € dati all'Europa....), e allo stesso tempo NON un euro se ne va in Germania, tutto l'utile resta reinvestito in Italia.
All'atto pratico e finanziario è più Italiana adesso di quando era del gruppo BonomiLast edited by Alone; 26-10-22, 15:44.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Alone View Post
io , infatti, parlavo di altre cose.e cmq il mkt Ducati che conosci oggi è nato con le persone introdotte dopo l'acquisizione Audi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Alone View Postse lo sai te..
[..........vai a vedere chi gestisce i soldi dei concessionari (la finanziaria )
Scegliere la finanziaria del gruppo non centra nulla con il mkt.
Ma il succo del discorso è che VW Group\Bank\Financial, e anche Audi non trattano le questioni Ducati, Ducati è troppo piccola per loro, come le dinamiche del settore moto troppo diverse..
Cercano di non entrare nelle dinamiche della Ducati proprio per il concetto di "Un Elefante in una cristalleria", ribadito da loro più e più volte
Comment
-
Negli anni si sono succedute molte variazioni di incarico nel cda
tutte pilotate da Wolfsburg.
i conti devono tornare, e i padroni i conti li sanno fare.Non per nulla avevano valutato anche di “ monetizzare” il lucroso plusvalore accumulato negli anni..fortunatamente ci hanno ripensato.
se poi volete rimanere nell’illusione che sia sempre la fabbrichettaitaliana di accensioni aletttroniche, guidata solo da passione e genialità improvvisate, contenti voi…
Dal mese di aprile abbiamo implementato un sistema di paywall offrendo agli utenti una gamma di opzioni di abbonamento su misura per le loro esigenze di visualizzazione come segue: Il nuovo modello di abbonamento presenta quattro livelli, ciascuno disponibile sia su piani mensili che annuali, con quote variabili per la visualizzazione degli articoli: Vi invitiamo […]
Jens entra dunque nel Consiglio di Amministrazione, assumendo la responsabilità dei settori Finanza, Controlling e IT
ripeto..ciò non toglie che Ducati sia motivo d’orgoglio nazionale, almeno finché i tedeschi saranno così intelligenti da mantenere tutto il succo a Bologna.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Alone View PostNegli anni si sono succedute molte variazioni di incarico nel cda
tutte pilotate da Wolfsburg.
i conti devono tornare, e i padroni i conti li sanno fare.Non per nulla avevano valutato anche di “ monetizzare” il lucroso plusvalore accumulato negli anni..fortunatamente ci hanno ripensato.
se poi volete rimanere nell’illusione che sia sempre la fabbrichettaitaliana di accensioni aletttroniche, guidata solo da passione e genialità improvvisate, contenti voi…
Dal mese di aprile abbiamo implementato un sistema di paywall offrendo agli utenti una gamma di opzioni di abbonamento su misura per le loro esigenze di visualizzazione come segue: Il nuovo modello di abbonamento presenta quattro livelli, ciascuno disponibile sia su piani mensili che annuali, con quote variabili per la visualizzazione degli articoli: Vi invitiamo […]
Jens entra dunque nel Consiglio di Amministrazione, assumendo la responsabilità dei settori Finanza, Controlling e IT
ripeto..ciò non toglie che Ducati sia motivo d’orgoglio nazionale, almeno finché i tedeschi saranno così intelligenti da mantenere tutto il succo a Bologna.
La proprietà è 100% Tedesca. La gestione è tutt'altro che Tedesca, L'AD è italiano, il 90% del board è italiano, e giù a scendere le % aumentano
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
qui hai sparato una valanga di cazzate,e scusami la parolaccia..
in primis le moto Jap di cui parlavamo sopra sono, per la loro epoca, dei gioielli al pari della V4 vr di oggi..
altrimenti se vuoi altro potremmo parlare della Honda rcv212 stradale..
e lungi da me incensare lo straniero..io tifo Italiano, come sai..ma sono obiettivo.
Sull'Audi non voglio dirti niente, xchè ci vorrebbe una giornata.. vendo auto da 40 anni e ne sono stato anche concessionario..lascia perdere.
Io mi ero limitato a citare il sistema marketing auto, che, come ha detto qualcuno, gia' la BMW aveva travasato proficuamente sulle moto.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Facile quando non si sa più come argomentare uscirsene così
CIT: ... ma non vi ricordate quanto costavano le RC 30, RC 46, OW01, OW02, ecc.???
si parlava di queste..mai citata la Kawa..e io ci ho aggiunto la RCV212 stradale..fai te..
- Likes 1
Comment
X
Comment