Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme

volevo sapere chi ha provato le dunlop qualifier e come vanno devo cambiare scarpe alla 999 e pensavo a quelle o alle nuove diablo corsa 3 che dite?

• Font Size
    a detta di tutti le qualifier sono un po come le nuove metz m3...io le ho (le m3 e sono come un diablo corsa)

Comment

• Font Size
      Io ho provato le 209GP in mescola, ottimo grip e soliti problemi di stabilit? (ma meno delle 208GP), e sono ottime. Non ho provato le Qualifer perch? ho preferito passare alle slick, ma ho sentito pareri positivi su quelle gomme....

Comment

• Font Size
        problemi di stabilit??

Comment

• Font Size
          non saprei,io ho diablo superbike

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84
            non saprei,io ho diablo superbike
            qauli sono ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer
              problemi di stabilit??
              eh si, ad alte velocit? tendono a far sbacchettare la moto... e non poco... con il giusto setup si riesce a limitare al minimo, ma un poco rimane sempre...

? dovuto al profilo molto accentuato, ne guadagna il grip in piega (infinito!) ma se non hai la moto pi? che assettata bene da qualche problema.. io ho imparato a convivere con gli sbacchettamenti...

Comment

• Font Size
                japbuster sono le diablo slick. Quando volevo cambiare le mie supercorsa con quelle slick mi hanno detto che le supercorsa slick ora si chiamano diablo superbike.Non so se ? vero.Qualcuno sa qualcosa? Mi pare siano uscite da poco

Comment

• Font Size
                  Ferra, sinceramente non ne ho sentito parlare anche perch? non mi interesso molto delle slick. La moto la uso anche per strada, e non mi va di regalare 40 € al gommista per ogni pistata. Andr? di supercorsa

Comment

X
                  Working...
                  X