volevo sapere chi ha provato le dunlop qualifier e come vanno devo cambiare scarpe alla 999 e pensavo a quelle o alle nuove diablo corsa 3 che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Io ho provato le 209GP in mescola, ottimo grip e soliti problemi di stabilit? (ma meno delle 208GP), e sono ottime. Non ho provato le Qualifer perch? ho preferito passare alle slick, ma ho sentito pareri positivi su quelle gomme....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Slayerproblemi di stabilit??
? dovuto al profilo molto accentuato, ne guadagna il grip in piega (infinito!) ma se non hai la moto pi? che assettata bene da qualche problema.. io ho imparato a convivere con gli sbacchettamenti...
Comment
-
japbuster sono le diablo slick. Quando volevo cambiare le mie supercorsa con quelle slick mi hanno detto che le supercorsa slick ora si chiamano diablo superbike.Non so se ? vero.Qualcuno sa qualcosa? Mi pare siano uscite da poco
Comment
-
Ferra, sinceramente non ne ho sentito parlare anche perch? non mi interesso molto delle slick. La moto la uso anche per strada, e non mi va di regalare 40 € al gommista per ogni pistata. Andr? di supercorsa
Comment
X
Comment