Ciao a tutti, vado un po’ “fuori tema “ visto che non scrivo per sportive… Volevo chiedere qui a chi a più esperienza di acquisto di moto usate, in particolare chiedo info sulle quotazioni delle hypermotard 1100. ho visto due annunci , ha prescinde dal fatto che le moto in questione bisogna vederle, di due hyper 1100, la prima è un hypermotard 1100 evo sp anno 2010 con circa 20000 km, richiesta €8500. La seconda è un hyper 1100 evo “base” , anno 2011 con 12000 km è tutta originale. Richiesta sempre €8500. Che ne pensate? Valutazione correte ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati hypermotard 1100 quotazioni
Collapse
X
-
-
Originally posted by gasgas27 View PostSi, sono valutazioni corrette, soprattutto la prima, i km lasciano il tempo che trovano...quel motore fa 100.000 km come ridere, se manutenzionati a dovere
Gran moto ...
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
In passato ho avuto hyper 1100 base anno 2009. Poi hyper 821Sp. Non ho mai provato ultima 1100 sp. Ma a parità di prezzo sarebbe da prendere la sp...ho anche se calasse un po' la richiesta dell' 1100 evo base. Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCala poco la evo.. È un pò che la tengo monitorata
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Anche tu alla "ricerca" di una evo sp? Finanze permettendo, vorrei tenere la Panigale ed affiancare il pompone 1100. Certo che le quotazioni sono in rialzo, specie se sono tenute bene. Però che una sp a 9000 euro...ok non c'entra niente, però a 10000 si prende un hyper 950 base usata di due anni. Son " cose" diverse chiaro..
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ho avuto la multistrada 1100 e telaisticamente era fantastica, quindi mi ha sempre fatto gola la Hyper, considerato che il telaio è quello ma i kg in meno tanti e l'impostazione più aggressiva, inoltre la evo sp è il canto del cigno del pompone 2v ad aria. Speravo si svalutasse negli anni ma così non è stato.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostCiao a tutti, vado un po’ “fuori tema “ visto che non scrivo per sportive… Volevo chiedere qui a chi a più esperienza di acquisto di moto usate, in particolare chiedo info sulle quotazioni delle hypermotard 1100. ho visto due annunci , ha prescinde dal fatto che le moto in questione bisogna vederle, di due hyper 1100, la prima è un hypermotard 1100 evo sp anno 2010 con circa 20000 km, richiesta €8500. La seconda è un hyper 1100 evo “base” , anno 2011 con 12000 km è tutta originale. Richiesta sempre €8500. Che ne pensate? Valutazione correte ?
Comment
-
Originally posted by Hypergian View Post
Ciao, da possessore di una Evo sp. ti direi che a 8500€ io la comprerei al volo. La mia ha 60000 km e , per ora, solo soddisfazioni. Condivide il garage con una Ducati sportiva ma se dovessi venderne una delle due, sicuramente farei a meno della stradale. Punterei la Evo Sp perché è la massima evoluzione di una moto unica. Ho avuto la possibilità di provare anche la successiva 939 è l ultima 950. La 950 mi è piaciuta un sacco ma poi quando sono risalito sulla 1100 la scimmia è sparita subito tanto per farti capire…. La base a 8500 mi sembra una esagerazione….
Sì, sarei curioso di provare la 950, sicuramente più " facile" e andrà anche più forte, ma a fascino il 1100 no sì batte. M
a la tua sp è tutta originale? La base evo , che ho visto in annuncio è perché ha solo 11 km e anno 2011. Che comunque anche perché mé è un prezzo un po' alto..
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostProvata al 950 Sp. Più piccola, più performante, ha 15 anni in meno, ci mancherebbe....
Ma anche meno ignorante.... non si puo aver tutto
Comment
X
Comment