per 1299 che rapporti consigliate a cremona.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti1299
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9324
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Se non hai fretta mi risponderà un amico con la tua stessa moto,49 visitatori e zero risposte vuole dire che che magari nessuno ha quella moto oppure chi ce l'ha la utilizza saltuariamente con i rapporti originali.
Guardala come una cosa positiva.... piuttosto che sparare putt@n@te meglio nn scriverti nulla
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9324
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostSe non hai fretta mi risponderà un amico con la tua stessa moto,49 visitatori e zero risposte vuole dire che che magari nessuno ha quella moto oppure chi ce l'ha la utilizza saltuariamente con i rapporti originali.
Guardala come una cosa positiva.... piuttosto che sparare putt@n@te meglio nn scriverti nulla
Mi ha detto di dirti che lui preferisce così, è un po' lungo ma almeno l'ultima curva può farla bene senza che la moto diventi nervosa.
Spero possa esserti d'aiuto.
P.s,se vuoi parlarci ti giro il suo numero in privatoLast edited by smanettone75; 25-08-22, 17:00.
Comment
-
Ci ho girato una sola volta, sono un mezzo cancello, ma con gli originali mi sono trovato bene anche io, concordo che forse un pelo più corta sarebbe meglio… ma come detto sopra uso pista saltuaria e si usa quello perché la
moto le marce le tira benissimo
Comment
X
Comment