chiedo,si possono montare dischi freno super sport 320,su panigale 1299 s che di serie monta 330?...basta togliere i distanziali?...si va a compromettere il controllo di trazione?...se fattibile, per l’acquisto,a che modello ducati devo fare riferimento, visto che alla voce 1299 mi da solo 330. l’acquisto sarebbe rivolto al risparmio di peso e effetto giroscopico.naturalmente uso pista.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi Brembo super sport
Collapse
X
-
Originally posted by POMPIERONE View Postchiedo,si possono montare dischi freno super sport 320,su panigale 1299 s che di serie monta 330?...basta togliere i distanziali?...si va a compromettere il controllo di trazione?...se fattibile, per l’acquisto,a che modello ducati devo fare riferimento, visto che alla voce 1299 mi da solo 330. l’acquisto sarebbe rivolto al risparmio di peso e effetto giroscopico.naturalmente uso pista.grazie
Si togliendo 5 mm di distanziale pinza puoi montare i 320 al posto dei 330....
Io montai i Biting Performance da 320 sulla V4S...
Per discorso peso e effetto giroscopisco.. SNI... non è stesso disco e bisogna vedere il peso rispetto al perno (centro) dove sta posizionato....
A meno che non giri 36 a Misano... senti poco..... provato a montare pastiglie freno incazzate? prima di cambiare dischi?
-
ciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie
Io avevo montato le Brenta che mi aveva dato Biting Performance (coi loro dischi) e mi ero trovato bene..
Io non andrei al risparmio..... sui dischi cmq. nel caso...
Visto che li userai.... SI vale la pena spendere direi.. li metti cmq. sotto ad una moto che non viene via con due buste di patatine...
Secondo me sarebbe cmq. meglio mettere compotenti SIMILARI come prestazioni...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postciao grazie per la risposta, non devo cambiare i dischi, con gli originali e le z04 freno alla grande, cerco dischi perché devo montarli sul doppio cerchio, qui la domanda vale la pena spendere un botto, su dischi pubblicizzati,oppure ad esempio prendere in considerazione anche un Braking sk2 con pastiglie icazzate ...braking p1r che per me sono molto similari alle z04.grazie
Comment
-
si ma x per 100 € in meno poi ti ritrovi due cerchi con dischi diversi..se usi stesse pastiglie poi lavoreranno bene su entrambi? sempre che togliendo i distanziali il centraggio rimanga ottimale...
Comment
X
Comment