Ciao a tutti, ho una borsetta tanklock che ho sempre utilizzato sulla mia 848 con tanto entusiasmo (evito di usare zainetti e borsette varie quando ho la tuta) solo che avendo venduto la moto volevo montarla su panigale ! Il problema è che la flangia non va bene sulla Panigale 1199. Ho cercato sul sito Givi ma non ho trovato il prodotto per questa moto e sinceramente nemmeno su internet… qualcuno sa dirmi qualcosa ?se esiste ? O al massimo un modo per contattare Givi. Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Givi tanklock per Panigale 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao a tutti, ho una borsetta tanklock che ho sempre utilizzato sulla mia 848 con tanto entusiasmo (evito di usare zainetti e borsette varie quando ho la tuta) solo che avendo venduto la moto volevo montarla su panigale ! Il problema è che la flangia non va bene sulla Panigale 1199. Ho cercato sul sito Givi ma non ho trovato il prodotto per questa moto e sinceramente nemmeno su internet… qualcuno sa dirmi qualcosa ?se esiste ? O al massimo un modo per contattare Givi. Grazie mille
Vai di borsello da coscia!
Contattare GIVI?
GIVI - Contatti
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Se non è in vendita... non la trovi..... ci sono cmq. flange o cornici particolari... che non pernettono questi attacchi.. o forse semplicemente il mercato potenziale non giustificava rifarla nuova..
Vai di borsello da coscia!
Contattare GIVI?
GIVI - Contatti
grazie per i contatti 😊😊
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina