Il termignoni con i due silenziatori sotto la coda è il più bello secondo me😍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Ducati Panigale 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Si sì ma infatti avevo in mente solo termignoni o al massimo Akra ma non li ho mai visti montati su questa linea… metti una foto della tua !!!come la sella confort, anche lei comprata e mai montata
come la protezione cruscotto.... sono un accumulatore di pezzi
comunque ci sono miliardi di foto di akra montati, anche simona199 li monta
Comment
-
ho comprato e montato le pedane ducati performance..... ma le voglio togliere, se ti interessano ti faccio un super prezzo (però non riesco a ritrovare due pezzi che servono per rovesciare il cambio)
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7462
- 36
- Femmina
- 6,251
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by bobber View Postho comprato e montato le pedane ducati performance..... ma le voglio togliere, se ti interessano ti faccio un super prezzo (però non riesco a ritrovare due pezzi che servono per rovesciare il cambio)
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Non so se su 1199 si può mettere la mappa della 1299, credo di no, hanno codice diverso. Detto questo, è sempre meglio fare mappare la moto a banco, le mappe preconfezionate sono generiche e la differenza tra una generica ed una specifica è abbastanza grande
Poi come su 1098 e 1198 gli scarichi montano.... ma non van bene... ho sentito di gente consigliata male che ha montato su 848 scarichi da 1098.... montare montano ma ciao.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No..... mi risulta siano diversi.....
Poi come su 1098 e 1198 gli scarichi montano.... ma non van bene... ho sentito di gente consigliata male che ha montato su 848 scarichi da 1098.... montare montano ma ciao.
Comment
X
Comment