Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Ducati Panigale 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il termignoni con i due silenziatori sotto la coda è il più bello secondo me😍

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post

Si sì ma infatti avevo in mente solo termignoni o al massimo Akra ma non li ho mai visti montati su questa linea… metti una foto della tua !!!
      io li ho comprati e mai montati come la sella confort, anche lei comprata e mai montata come la protezione cruscotto.... sono un accumulatore di pezzi comunque ci sono miliardi di foto di akra montati, anche simona199 li monta

Comment

• Font Size
        ho comprato e montato le pedane ducati performance..... ma le voglio togliere, se ti interessano ti faccio un super prezzo (però non riesco a ritrovare due pezzi che servono per rovesciare il cambio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Il termignoni con i due silenziatori sotto la coda è il più bello secondo me😍
          Eh lo so ma tanti sghei

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            ho comprato e montato le pedane ducati performance..... ma le voglio togliere, se ti interessano ti faccio un super prezzo (però non riesco a ritrovare due pezzi che servono per rovesciare il cambio)
            Ok grazie .. per il momento però aspetto .. se vuoi scrivermi in privato per gli akra tenendo conto che dovrò anche fare la mappa così ci penso

Comment

• Font Size
              io sono integralista, Ducati = Termignoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post

Non so se su 1199 si può mettere la mappa della 1299, credo di no, hanno codice diverso. Detto questo, è sempre meglio fare mappare la moto a banco, le mappe preconfezionate sono generiche e la differenza tra una generica ed una specifica è abbastanza grande
                No..... mi risulta siano diversi.....

Poi come su 1098 e 1198 gli scarichi montano.... ma non van bene... ho sentito di gente consigliata male che ha montato su 848 scarichi da 1098.... montare montano ma ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

No..... mi risulta siano diversi.....

Poi come su 1098 e 1198 gli scarichi montano.... ma non van bene... ho sentito di gente consigliata male che ha montato su 848 scarichi da 1098.... montare montano ma ciao.
                  Nel caso di 1199/1299 è solo la mappa a non essere compatibile, gli scarichi sono esattamente gli stessi (scarichi completi)

Comment

X
                  Working...
                  X