Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mozzo posteriore v4s
Collapse
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Capito
alcune plastiche poi se non si fa un attenzione maniacale ti rimangono in mano......
Ovviamente sulle parti di sicurezza non ci saranno problemi, ma pensare " a mio avviso " che il catalogo ricambi ducati sia il top per le nostre moto è un errore........
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Biohazardxx81 View Post
Guarda, a giudicare dalla minuteria ti direi che ducati se ne batte abbastanza le balls di noi customers........... Le viti a testa bombata si spanano a guardarle, le finiture " non visibili" non mi sembrano per nulla roba buona x una moto da 29k.. Gli specchietti da 180 euro "l'uno" son fatti di cartone e
alcune plastiche poi se non si fa un attenzione maniacale ti rimangono in mano......
Ovviamente sulle parti di sicurezza non ci saranno problemi, ma pensare " a mio avviso " che il catalogo ricambi ducati sia il top per le nostre moto è un errore........
Comment
-
io sulla mia moto ho cambiato dopo neanche 2 mesi il quick con il translogic perche il domino ducati faceva pena, diverse viti sostituite perche le smonti una volta e la seconda le puoi gia tirar via , specchietto detonato al gambo per aver " accarezzato" una porta e per il momento null' altro ( ma è meno di un anno che ce lho )
Esteticamente moto inarrivabile, ma la qualità dei materiali usati latita...... e non poco..............
- Likes 1
Comment
X
Comment