Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fascino della tamburini …
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9328
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View Post
Solo esteticamente
Mi faresti una foto da un lato del mezzo?
Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.Last edited by smanettone75; 19-06-22, 16:13.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View Post
X cui è Tamburini il telaio,il serbatoio il forcellone,le pedane ecc...oppure era una ducati con accessori Tamburini? (È una ad Maiora?)
Mi faresti una foto da un lato del mezzo?
Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bravo Angelo... ocio che LA TAMBURINI è altra cosa.. questa è 'una tamburini' diciamo..
Sempre bella....
916 non ne hai trovate?
916 ne ho viste un po’, ma di reali originali da garage queen nessuna, e se si a prezzi folli. Inoltre per il 916 comincia a esser dura a trovare pezzi coevi all’anno della moto. Sul 998 ancora riesci. Questa mi è capitata per le mani a un prezzo gestibile e come vedi dalle foto e praticamente nuova. Ha tutti i suoi pezzettini originali ed è uniproprietario.
vero che di fianco a una f4 telaio 734 co sarebbe stata meglio una 916 prima serie…vedremo
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostHo guidato una sola volta un 916,non so,ma proprio non riuscivo a guidarla,un cancello,tendeva a cadere dentro le curve,magari era fuori assetto,ma proprio non mi è piaciuta.
Ho provato il 999S,me ne sono innamorato,l’ho comprata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
a me faceva cosi con il vecchio proprietario che aveva pasticciato sull'assetto, l'unica cosa che ha di difficile è che è molto fisica, ma mi hanno detto che mettendo il 180 dietro migliora molto in agilità infatti è una modifica che ho intenzione di fare prima o poi
Comment
-
sono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi
Comment
-
Originally posted by filotto View Postsono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi
Comment
-
l'f4 è un pelo peggio della 998 a mio modesto parere.... sono moto che hanno segnato il tempo a livello ergonomico... già su una 999 si va meglio anche della 1098... con la panigale invece si arriva nel presente.
Comment
X
Comment