Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X cui è Tamburini il telaio,il serbatoio il forcellone,le pedane ecc...oppure era una ducati con accessori Tamburini? (È una ad Maiora?)
Mi faresti una foto da un lato del mezzo?
Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.
X cui è Tamburini il telaio,il serbatoio il forcellone,le pedane ecc...oppure era una ducati con accessori Tamburini? (È una ad Maiora?)
Mi faresti una foto da un lato del mezzo?
Te lo chiedo perché le vere Tamburini hanno prezzi da collezionisti e la tua essendo da pista se tutta Tamburini sarebbe un caso più unico che raro.
No no è un mix ! Domani ti mando un po’ ti foto e “specifiche”
Bravo Angelo... ocio che LA TAMBURINI è altra cosa.. questa è 'una tamburini' diciamo..
Sempre bella....
916 non ne hai trovate?
916 ne ho viste un po’, ma di reali originali da garage queen nessuna, e se si a prezzi folli. Inoltre per il 916 comincia a esser dura a trovare pezzi coevi all’anno della moto. Sul 998 ancora riesci. Questa mi è capitata per le mani a un prezzo gestibile e come vedi dalle foto e praticamente nuova. Ha tutti i suoi pezzettini originali ed è uniproprietario.
vero che di fianco a una f4 telaio 734 co sarebbe stata meglio una 916 prima serie…vedremo
Ho guidato una sola volta un 916,non so,ma proprio non riuscivo a guidarla,un cancello,tendeva a cadere dentro le curve,magari era fuori assetto,ma proprio non mi è piaciuta.
Ho provato il 999S,me ne sono innamorato,l’ho comprata.
a me faceva cosi con il vecchio proprietario che aveva pasticciato sull'assetto, l'unica cosa che ha di difficile è che è molto fisica, ma mi hanno detto che mettendo il 180 dietro migliora molto in agilità infatti è una modifica che ho intenzione di fare prima o poi
a me faceva cosi con il vecchio proprietario che aveva pasticciato sull'assetto, l'unica cosa che ha di difficile è che è molto fisica, ma mi hanno detto che mettendo il 180 dietro migliora molto in agilità infatti è una modifica che ho intenzione di fare prima o poi
Confermo a libretto è omologata solo con il 190 ma con il 180 è decisamente un'altra moto
sono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi
sono 2 moto da fachiri, si vede che la mano che ci sta dietro è la stessa finchè si è giovani va bene ma dagli ...anta in poi diventa dura
io ho una F4 ma ho modificato l'assetto in sella con semimanubri aperti e rialzati e pedane regolate più basse ... così riesco a farci qualche km di fila, con l'assetto originale ne facevo 20-25 e dovevo fermarmi
Questa cosa mi interessa molto, io ho una F4 e purtroppo soffrendo molto di cervicale mi uccide (dopo qualche decina di chilometri mi da addirittura la nausea che è dovuta allo sforzo del collo). Che semimanubri hai montato? Pedane le Rizoma?
l'f4 è un pelo peggio della 998 a mio modesto parere.... sono moto che hanno segnato il tempo a livello ergonomico... già su una 999 si va meglio anche della 1098... con la panigale invece si arriva nel presente.
Comment