Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999r '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999r '05

perch? non me ne parlate un p?

• Font Size
    Originally posted by elio

Forse perch? non l'hanno in molti?

Comment

• Font Size
      Chissa' magari tra un mesetto...

Comment

• Font Size
        forza cazzari
        parlatemene un attimo... magari mi convincete!

Comment

• Font Size
          forza cazzari
          parlatemene un attimo... magari mi convincete!
          Di motore a detta di chi ce l'ha sul dritto le jappe nun passano...

Comment

• Font Size
            eheh Elio...intenditore

Comment

• Font Size
              ...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Di motore a detta di chi ce l'ha sul dritto le jappe nun passano...
                con motore di serie sinceramente non credo... al mugello oppure a monza i suoi 50m li prender? tutti

quanto cavalli CE95 fa all'albero di serie? l'unica rivista (IN MOTO) da cui posso vedere dati riporta 134.48 CE95 all'albero (per zx10r '06 riporta 163.80 e per k6 154.76, in linea con i dati "certi" che io conosco)

per solo uso pista ed in ottica di preparazione STK (flussaggio teste, lavorazioni sedi valvole, fasature ed elettronica) cosa serve?
                cos? ad occhio (da non esperto di ducati quale sono) penso:
                1. completo da 57-60mm (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati)
                2. carena con telaietto anteriore
                3. antisaltellamento (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati, mi hanno parlato molto bene di uno a quattro bulloni)
                4. cerchio forgiato posteriore da 6.00
                5. ?

dai, rispondete
                Last edited by elio; 11-08-06, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valsangone
                  ...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??

adesso secondo me sicuramente conviene aspettare fino all'ultimo, fino a che non esce la nuova e fa ulteriormente crollare (non me ne vogliano i proprietari delle 999, in futuro potrei esserlo anche io) il prezzo della vecchia

Comment

• Font Size
                    Elio, una curiosit? un po' da ignorante: perch? cerchi proprio la direttiva CE95? Cos? che ti fa preferire questa a una DIN per esempio (o una SAE) Grazie!

Comment

• Font Size
                      possibilmente vorrei conoscerli in CE per poter fare dei paragoni con la mia e sapere da dove partirei e dove potrei arrivare

Comment

• Font Size
                        Una 999R con motore standard fino a met? rettilineo del Mugello rimane con una 1000 giap, poi perde inesorabilmente per la rapportatura del cambio e per l'incapacit? del propulsore si sfruttare gli alti regimi.

Con una 999R con teste fatte, scarico da almeno 57, centralina accordata e un bel cambio racing mi sa che alla staccata della S. Donato arriva assieme alle 1000 giap...

Comment

• Font Size
                          e mi s?... che no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by angelbreil
                            e mi s?... che no

Cio? tu hai una 999R con cambio racing, scarico da 57 e teste messe bene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm
                              Cio? tu hai una 999R con cambio racing, scarico da 57 e teste messe bene?
                              E Magari.....di queste preparate ne ho viste molte sia smontate che in pista ma purtroppo una Jap di ultima generazione ha un'allungo stratosferico ovviamente con la stessa preparazione......si compensa per? con una precisione di guida maggiore..

Comment

X
                              Working...
                              X