perch? non me ne parlate un p?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999r '05
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by elioforza cazzari
parlatemene un attimo... magari mi convincete!
Comment
-
...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??
Comment
-
Originally posted by ultras998sDi motore a detta di chi ce l'ha sul dritto le jappe nun passano...
quanto cavalli CE95 fa all'albero di serie? l'unica rivista (IN MOTO) da cui posso vedere dati riporta 134.48 CE95 all'albero (per zx10r '06 riporta 163.80 e per k6 154.76, in linea con i dati "certi" che io conosco)
per solo uso pista ed in ottica di preparazione STK (flussaggio teste, lavorazioni sedi valvole, fasature ed elettronica) cosa serve?
cos? ad occhio (da non esperto di ducati quale sono) penso:
1. completo da 57-60mm (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati)
2. carena con telaietto anteriore
3. antisaltellamento (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati, mi hanno parlato molto bene di uno a quattro bulloni)
4. cerchio forgiato posteriore da 6.00
5. ?
dai, rispondete
Last edited by elio; 11-08-06, 09:58.
Comment
-
Originally posted by valsangone...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??
adesso secondo me sicuramente conviene aspettare fino all'ultimo, fino a che non esce la nuova e fa ulteriormente crollare (non me ne vogliano i proprietari delle 999, in futuro potrei esserlo anche io) il prezzo della vecchia
Comment
-
Una 999R con motore standard fino a met? rettilineo del Mugello rimane con una 1000 giap, poi perde inesorabilmente per la rapportatura del cambio e per l'incapacit? del propulsore si sfruttare gli alti regimi.
Con una 999R con teste fatte, scarico da almeno 57, centralina accordata e un bel cambio racing mi sa che alla staccata della S. Donato arriva assieme alle 1000 giap...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by gpmCio? tu hai una 999R con cambio racing, scarico da 57 e teste messe bene?
Comment
X
Comment