Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999r '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che sono A Rijeka e con gli svizzeri a Monza quest'anno ho preferito evitare visti i precedenti in traffico in pista....
    Senn? facevamo un confronto con la mia stock

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      ok...il primo che passa a trovarmi con una R1 lo metto sulla pesa e ci facciamo una birra assieme
      La mia non fa testo, 172 con riserva pi? 3 litri

Comment

• Font Size
        Originally posted by monzi
        SE TI INTERESSA E' GIORNATA SENZA TURNI PISTA LIBERA SIA SABATO CHE DOMENICA COSTO SINGOLO GIORNO 220 EURO
        ORGANIZZATORE SVIZZERO MOTO CENTER THUN TEL.0041/334395959
        SE VUIO VENIRE A TROVARCI SIAMO IN 4 TUTTI PARTECIPANTI AL TROFEO
        CIAO
        ok, se mi fanno entrare passo.....ma come ti riconosco?
        metti 'na foto della moto!

Comment

• Font Size
          CIAO TI INVITO AD ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.PILOTIDELDESMO.COM
          TROVERAI TANTE FOTO SIA DEL TROFEO CHE USCITE SINGOLE ,IO HO IL NUMERO 200

Comment

• Font Size
            Io Ho Un 999r 05 E Lo Uso Per Il Challenge Motore Originale Con 7000 Km Di Pista, Ho Montato Scarico Completo Zard, Rimappato La Centralina ,catena Passo 520
            x me stessa moto e stessi pezzi di monzi, dei banchi mi frega nulla xch? dicono quello che vogliono, al mugello girando in 2.10/2.11 sul rettilineo passo i 1000 che girano piu piano e mi passano quelli che escono piu forte dalla bucine.
            in generale con la 999 guadagno in uscita di curva ed in staccata quello che le 4 cilindri mi prendono in allungo.
            Last edited by abe; 21-08-06, 12:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio
              perch? non me ne parlate un p?
              ...vergognati...

:-P

Comment

• Font Size
                Io E Zil Sabato 19 Siamo Andati A Monza E Di 1000 Che Ci Passavano Sui Dritti Non Ne Abbiamo Viste ,miglior Giro 2.01

Comment

• Font Size
                  Io E Zil Sabato 19 Siamo Andati A Monza E Di 1000 Che Ci Passavano Sui Dritti Non Ne Abbiamo Viste ,miglior Giro 2.01
                  ciao monzi, allora domenica hai fatto lo spettatore?
                  ti ho inviato un messaggio privato.......
                  ciao

Comment

• Font Size
                    La prova del modello 05 su mototecnica sono 147.5 all'albero. Ho provato una R con scarico Motocorse in titanio, centralina del kit di serie (900 giri in pi?), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con un dente in meno.
                    CBR 1100 partenza di seconda con 2.5 km di rettilineo, 150m di stacco (annientata)

Comment

• Font Size
                      La 999r 05 ? una creatura fuori da ogni moto...forse la Mv Tamburini si avvicina..mica tanto.
                      Ho provato una R '05 con scarico motocorse completo in titanio, centralina del kit di serie (limitatore ad 11300 giri), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con 1 dente in meno. Su 2,5 di rettilineo CBR 1100 oltre 200metri e gsx r 1000 k6 circa 50metri (gli ultimi 500metri). premetto 2.5km di rettilineo sono tanti ed io con le partenze non sono bravo...

Comment

• Font Size
                        complimenti monzi, un tempone, eri con bricio x caso?
                        comunque se giravi in 2.01 era difficile passarti con qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro999
                          La 999r 05 ? una creatura fuori da ogni moto...forse la Mv Tamburini si avvicina..mica tanto.
                          Ho provato una R '05 con scarico motocorse completo in titanio, centralina del kit di serie (limitatore ad 11300 giri), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con 1 dente in meno. Su 2,5 di rettilineo CBR 1100 oltre 200metri e gsx r 1000 k6 circa 50metri (gli ultimi 500metri). premetto 2.5km di rettilineo sono tanti ed io con le partenze non sono bravo...

uhm...........neppure con l'italiano.............................

Comment

• Font Size
                            ...che soddisfazione essere i pi? veloci sul dritto...mamma mia...!!!

Comment

• Font Size
                              Beh, che frustrazione invece dover ripassare ad ogni giro sul misto quelli che ti hanno passato sul dritto.
                              Con pi? cavalli in gara prepari il sorpasso sul dritto, lo fai e resti davanti.
                              Fermo restando che senza manico n? gestisci i cavalli n? stai davanti sul misto...

Comment

• Font Size
                                e' vero!non sono bravo ..ma di sicuro non racconto le minchiate sullo smontaggio della 999 del tuo amico meccanico.

Comment

X
                                Working...
                                X