Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che sono A Rijeka e con gli svizzeri a Monza quest'anno ho preferito evitare visti i precedenti in traffico in pista....
Senn? facevamo un confronto con la mia stock
SE TI INTERESSA E' GIORNATA SENZA TURNI PISTA LIBERA SIA SABATO CHE DOMENICA COSTO SINGOLO GIORNO 220 EURO
ORGANIZZATORE SVIZZERO MOTO CENTER THUN TEL.0041/334395959
SE VUIO VENIRE A TROVARCI SIAMO IN 4 TUTTI PARTECIPANTI AL TROFEO
CIAO
ok, se mi fanno entrare passo.....ma come ti riconosco?
metti 'na foto della moto!
Io Ho Un 999r 05 E Lo Uso Per Il Challenge Motore Originale Con 7000 Km Di Pista, Ho Montato Scarico Completo Zard, Rimappato La Centralina ,catena Passo 520
x me stessa moto e stessi pezzi di monzi, dei banchi mi frega nulla xch? dicono quello che vogliono, al mugello girando in 2.10/2.11 sul rettilineo passo i 1000 che girano piu piano e mi passano quelli che escono piu forte dalla bucine.
in generale con la 999 guadagno in uscita di curva ed in staccata quello che le 4 cilindri mi prendono in allungo.
La prova del modello 05 su mototecnica sono 147.5 all'albero. Ho provato una R con scarico Motocorse in titanio, centralina del kit di serie (900 giri in pi?), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con un dente in meno.
CBR 1100 partenza di seconda con 2.5 km di rettilineo, 150m di stacco (annientata)
La 999r 05 ? una creatura fuori da ogni moto...forse la Mv Tamburini si avvicina..mica tanto.
Ho provato una R '05 con scarico motocorse completo in titanio, centralina del kit di serie (limitatore ad 11300 giri), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con 1 dente in meno. Su 2,5 di rettilineo CBR 1100 oltre 200metri e gsx r 1000 k6 circa 50metri (gli ultimi 500metri). premetto 2.5km di rettilineo sono tanti ed io con le partenze non sono bravo...
La 999r 05 ? una creatura fuori da ogni moto...forse la Mv Tamburini si avvicina..mica tanto.
Ho provato una R '05 con scarico motocorse completo in titanio, centralina del kit di serie (limitatore ad 11300 giri), airbox maggiorato in carbonio EVR e pignone con 1 dente in meno. Su 2,5 di rettilineo CBR 1100 oltre 200metri e gsx r 1000 k6 circa 50metri (gli ultimi 500metri). premetto 2.5km di rettilineo sono tanti ed io con le partenze non sono bravo...
uhm...........neppure con l'italiano.............................
Beh, che frustrazione invece dover ripassare ad ogni giro sul misto quelli che ti hanno passato sul dritto.
Con pi? cavalli in gara prepari il sorpasso sul dritto, lo fai e resti davanti.
Fermo restando che senza manico n? gestisci i cavalli n? stai davanti sul misto...
Comment