Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto anteriore alluminio 999/749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto anteriore alluminio 999/749

Ciao raga nessuno vi voi monta il telaietto anteriore in allumio sul 999 o 749? Volevo montare quello di Lusuardi che ha anche gli attachi per i fari, dal sito Desmodromico ho visto che si riesce a limare quasi 2,7 kg.
    Si riesce a sentire la differenza di peso o ? irrelevabile?
    Io ho visto solo quello di Lusuardi, che se non sbaglio, dovrebbe costare sui 280 euroni voi ne avete visti degli altri?
    Grazie raga per l'aiuto.

• Font Size
    tra originale e i lusuardi si sente , tra quello in magnesio e il lusuardi nessuna differenza ; l'unico probl ? dato dalle alette dove mettere gli specchietti che ha solo l'attacco per gli sganci rapidi , 1 per parte.
    se vieni dall'originale la differenza la senti a dispetto del catafalco di serie

Comment

• Font Size
      Esatto mi hai anticipato.....

Comment

• Font Size
        Quindi con il telaietto in alluminio dovrei sostituire gli specchi e mettere su quelli con un attacco solo?

Comment

• Font Size
          sulle lingue di metallo che arrivano all'altezza degli specchietti , i lusuardi nn montano gli attacchi per gli specchietti per cui ti devi inventare qualke kosa , io ho pensato agli specchietti della FAR per questa cosa , peccato ceh ora come ora i distributri siano tutti chiusi :s

Comment

• Font Size
            Per? ci sarebbe da cambiare il cupolino con uno in vtr, perch? altrimenti si vederebbero i doppi fori? Altrimenti sai come fare a coprirli?

Comment

• Font Size
              mettici anche una bella carena completa in vtr cosi limi via un 3 0 4 kg

Comment

X
              Working...
              X