Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porsche,Audi,Mercedes,Lamborghini,Alfa Romeo,Bmw,Lotus,Ferrari,Bentley,maserati ecc. ecc. Tutte superiori,allo stesso livello ce ne sono tantissime.Un 999 2003 con 70.000 e' difficile che lo trovi semplicemente perche',anche se ci sono eccezioni,in tre anni non tutti li fanno qui km li con una sportiva poi uno 2005 mi pare ancora piu' difficile.Basta che pero' pensi che c'e' gente che ha Ducati di 20-25 anni che ne hanno anche piu' di quei km li'.Conosco persone con monster di dieci anni e sono arrivati a 100.000.Al contrario incontro raramente moto giapponesi che hanno piu' di dieci anni.Poi di r1 o cbr1000 delle prime serie credo incontrarne sia difficile visto che sono andate quasi tutte demolite essendo le moto piu' scelte dagli amanti dell'ultimo modello.
Mi sa' che dovresti piu' guardare la realta' che parlare un po' per luoghi comuni.
Infatti parlo della realt?. Se secondo te un'Alfa Romeo ? pi? affidabile di una giapponese ( esempio Toyota ) possiamo anche negare che domani sorga il sole.
Non parliamo di monster da 100 000 km perch? oltre al fatto che NON NE HO MAI VISTI NE SENTITI PARLARE il monster ha un motore da tosaerba rispetto al motore di un'R1
Si, Ok Gennaro...ma la parte alta del motore, quella che d? VC per intenderci...? rimasta cmq al palo!!!
L'R 2005...poi non ha trovato applicazione sulla S 2006...e siamo ancora indietro per quanto riguarda pinze e cerchi sulla base.
Guarda invece cosa e come ? stato semplice fare l'upgrade ad un 851...con poche centinaia di ?.
Pensa anche al mio 998 (ed al tuo se non sbaglio). Ho preso le cammes del 999R, ecu rimappata, scarico 45/50...e via 15cv in pi?...ma questo nel 2002!
Ora, volessi qualcosa di pi? spinto, non potrei pi? attingere alla produzione Ducati.
verissimo alex..
infatti nel 2002/3 l'S testastretta era molto competitivo anche coi mille jap.. adesso effettivamente con l'R1 2004 e i nuovi gsx-r si ? ricreato un gap forse anche maggiore di quello pre-testastretta..
...appunto...
Mi stupisco proprio di te, meccanico, che ogni giorno dovresti scontrarti con l'idiozia di smontare carene in 3 ore usando 20 chiavi differenti sulla Jap..quando sulle MV e Ducati fai tutto in 10 minuti con 1 sola brugola.....idem per gli impianti elettrici....
Mai smontato la ruota anteriore di una VFR solo per controllare le candele???
ah ok allora trovami un ducati 999 con 70 000 km come una yamaha R1 o un CBR 1000 e poi ne riparliamo.
no per? siccome parlavi di moto italiane che NON compri per l'affidabilit?, diverse rsv son arrivate a 60-70000 tranquille.
Il buon vecchio Ico ci ha fatto oltre 90.000 con la Falco (motore RSV primissima serie) andandoci regolarmente in pista e...dandoci per strada.
L'ha distrutta in pista..il motore ce ne aveva.
E prova a vedere di altri tanti motori Rotax V990 vedrai che son affidabili (si gli fai i tagliandi ogni 7500 come prescritto...viceversa )
Scusa..che moto hai???No cosi' capisco con chi parlo.
Se ? quella della firma allora abbiamo gi? finito di parlare...
AH...faccina
Un CROSS 4 tempi di ultima generazione ? una porzione di un motore di F1. Non ricominciamo con sta storia senza conoscere un motore, fareste brutta figura
e credi che questa attivit? sia solo ad appannaggio tuo?
No ma basta girare i forum e leggere le classifiche di affidabilit?. Se reputi che un prodotto europeo possa egualiare o superare un prodotto Nipponico per affidabilit? si vede che proprio stai sbagliando tutto.
...appunto...
Mi stupisco proprio di te, meccanico, che ogni giorno dovresti scontrarti con l'idiozia di smontare carene in 3 ore usando 20 chiavi differenti sulla Jap..quando sulle MV e Ducati fai tutto in 10 minuti con 1 sola brugola.....idem per gli impianti elettrici....
Mai smontato la ruota anteriore di una VFR solo per controllare le candele???
Cosa c'entra questo ? Un conto ? la facilit? di intervento un conto ? un pezzo che non si rompe. Sulle ducati le viti saltan via da sole ( dai ? una battuta ). Cmq NON SONO MECCANICO ma studente di ING.Meccanica
Infatti parlo della realt?. Se secondo te un'Alfa Romeo ? pi? affidabile di una giapponese ( esempio Toyota ) possiamo anche negare che domani sorga il sole.
Non parliamo di monster da 100 000 km perch? oltre al fatto che NON NE HO MAI VISTI NE SENTITI PARLARE il monster ha un motore da tosaerba rispetto al motore di un'R1
Ti segnalo, una persona che conosco di Forl?, Igor con Monster 900 del 94! 150.000!!!!! (un anno fa... quindi ormai potrebbe essere arrivato almeno a 160.000)
Beh io ho sempre detto che se non fosse stata l'erede del 998 (nel senso che fosse stata di un'altra marca) avrebbe riscosso molto pi? successo! Per me ? bellissima, ma non ? accostabile al 998!
La 999 per? ha fatto diventare vecchia tutto d'un colpo la 998 (e pure la F4)
avete mai provato a metterle una a fianco all'altra? La 998 sar? sempre pi? bella, ma a fianco alla 999 sembra quasi una moto d'epoca! (forse ho esagerato con "moto d'epoca" ma serve per rendere l'idea)
Beh io ho sempre detto che se non fosse stata l'erede del 998 (nel senso che fosse stata di un'altra marca) avrebbe riscosso molto pi? successo! Per me ? bellissima, ma non ? accostabile al 998!
La 999 per? ha fatto diventare vecchia tutto d'un colpo la 998 (e pure la F4)
avete mai provato a metterle una a fianco all'altra? La 998 sar? sempre pi? bella, ma a fianco alla 999 sembra quasi una moto d'epoca! (forse ho esagerato con "moto d'epoca" ma serve per rendere l'idea)
Comment