Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la nuova 1200 fosse pi? brutta della 999?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basterebbe farla disegnare da Tamburini, uno che di moto ne capisce eccome!
    Peccato sia volato per altri lidi, la 916 era senza dubbio un capolavoro! La 999... beh non convince del tutto, specialmente dopo un capolavoro come la 916/996/998! Senza dubbio per? devo concedergli che ha un design che si riconosce al volo!
    Il 1200 beh, speriamo bene! Gi? se assomigliasse alla desmosediciRR mi accontenterei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      peggio della 999??? basta copiare una Fattoriaaaaa
      Neanche a me esticamente la Fattoria piace.
      Esteticamente ci sono solo poche moto da sogno, la 916, la MV F4 e la RC 30, il resto con gli anni passa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        peggio della 999??? basta copiare una Fattoriaaaaa

Una delle Triumph...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand
          ehi,ehii
          non bastonate la Ducati 888 . specialmente la versione Ducati 888 SP5.

indovina un po' chi ha disegnato la ultima 888????

Comment

• Font Size
            Se riuscissi a capire come si fa a far vedere le foto ve la farei vedere io un bel Ducatone snello snello una vera figata....

Comment

• Font Size
              IMHO la bellezza della 916 e che tutto quello che ha ? funzione di qualcosa.
              La sublimazione della tecnica in design.
              Non c'? nulla fuori posto o di superfluo e tutto si armonizza in una perfezione unica.
              La stessa cosa avviene nella MV F4 (la mano ? la stessa) e si capisce che Tambuini pi? di un deisgner ? un tecnico. La linea ? conseguenza del particolare tecnico e non viceversa.
              Ad esempio la carena sigilla la moto, le si adatta come un guanto.

La 999, invece, ? stata fatto da un designer che, evidentemente, non ha molto chiari i concetti di tecnica.

La moto ? inutilmente complicata (le famose prese false della prima serie), i spoiler della carena, lo scarico che ? brutto, per poi non parlare dei forcelloni.

La moto non ? omogenea, se prendete delle singole porzioni, sono belle, la testa del cilindro verticale che esce dal telaio o la parte centrale del serbatoio, ma l'insieme non ? riuscito (vogliamo parlare degli specchietti?).

Infatti, se la moto si fa in configurazione pista, si toglie il superfluo e si fa una bella colarazione, ne guadagna tantissimo.

Tutto ovviamente IMHO.

Comment

• Font Size
                Attenzione che gli spoiler del 999 possono essere anche bruttini ma per me sono utilissimi....anche per diversi motivi....vedi anche la nuova R6 anche lei ha degli spoiler alla carena anche se meno accentuati..

Comment

• Font Size
                  Il 999 ? bellissimo. Se Ducati copia l'R1, .......... siamo messi male. Non perch? l'R1 sia brutta anzi mi piace, ma non ? nello stile italiano copiare, bens? inventare. Ducati con il 999 ha inventato una nuova moto, non come altri che da 20 anni rifanno la stessa moto.

Comment

• Font Size
                    se uno che ama le jap dice che ? bella c'? da porsi le opportune domande..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PiErFrA
                      se uno che ama le jap dice che ? bella c'? da porsi le opportune domande..

Secondo me non c'entra nulla. Mica bisogna essere partigiani. Se un prodotto italiano ? bello non vedo perch? nasconderlo...

Io sono Pro jap per un discorso di qualit? che a noi italiani manca, ma dico benissimo che un 999 lo preferisco ESTETICAMENTE a una R1 anche se comprerei pi? facilmente la seconda

Ripeto, questione di essere OBBIETTIVI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Anche se la locuzione pi? brutta ? chiaramente una forzatura, ma in un titolo era impensabile usare pi? di un paio di termini....

La 999 ? brutta, pi? brutta della 996, o semplicemente meno bella, almeno da quello che si legge.

Ma se la nuova 1200 fosse meno bella, pi? brutta, della 999?

Quando usci la 916 i possessori di 851/888 gridarono allo scandalo.

Poi la 916 divenne la moto pi? bella del mondo.

Quando usc? la 999 i possessori di 916/996/998 gridarono allo scandalo.

Ora arriva la 1200...

E se dovremo dire che la 999 ? pi? bella?

A proposito...scordavo, apposta, di dire che io ho visto le foto della 1200...
                        farla pi? brutta del 999 ? ben difficile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vetrofragile
                          Non ? giusto che tu dica cos? della mia motoretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            Anche se la locuzione pi? brutta ? chiaramente una forzatura, ma in un titolo era impensabile usare pi? di un paio di termini....

La 999 ? brutta, pi? brutta della 996, o semplicemente meno bella, almeno da quello che si legge.

Ma se la nuova 1200 fosse meno bella, pi? brutta, della 999?

Quando usci la 916 i possessori di 851/888 gridarono allo scandalo.

Poi la 916 divenne la moto pi? bella del mondo.

Quando usc? la 999 i possessori di 916/996/998 gridarono allo scandalo.

Ora arriva la 1200...

E se dovremo dire che la 999 ? pi? bella?

A proposito...scordavo, apposta, di dire che io ho visto le foto della 1200...
                            semplice...prendo il 12 e sparo a terblanche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albex
                              Secondo me non c'entra nulla. Mica bisogna essere partigiani. Se un prodotto italiano ? bello non vedo perch? nasconderlo...

Io sono Pro jap per un discorso di qualit? che a noi italiani manca, ma dico benissimo che un 999 lo preferisco ESTETICAMENTE a una R1 anche se comprerei pi? facilmente la seconda

Ripeto, questione di essere OBBIETTIVI

beh, tu mi sembri tutto il contrario che OBBIETTIVO!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vetrofragile
                                ahahah cappottato

Comment

X
                                Working...
                                X