Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ? uscita la 916 i possessori del 851 non gridarono allo scandalo!!! o almeno non qui a piacenza e dintorni!!!!!!
Io ero a milano al salone e le facce dei ducatisti compreso la mia non erano per niente soddisfatti, le linee della 916 erano troppo innovative e subito non furono apprezzate, col tempo poi.....................
a me sinceramente piace pi? la 999 (in versione 05) che la 916 e derivati.. in ducati come in ogni altra casa costruttrice non ? facile il cambio generazionale visto che il 999 doveva sostituire una linea che ? durata circa 10anni senza mai lasciare la scena.. quando si tratta di rifare una moto di successo non ? una cosa molto semplice..
sar? anche una bella impresa rifare una moto come il monster
a me sinceramente piace pi? la 999 (in versione 05) che la 916 e derivati.. in ducati come in ogni altra casa costruttrice non ? facile il cambio generazionale visto che il 999 doveva sostituire una linea che ? durata circa 10anni senza mai lasciare la scena.. quando si tratta di rifare una moto di successo non ? una cosa molto semplice..
sar? anche una bella impresa rifare una moto come il monster
un boiajapp che mi stupisce per le sue parole......sono basito!!!
Detto che ? difficile fare "peggio" del 999, ricordo come se fosse ieri quando usc? la 916.
Piacque subito a tutti, altro che!
La Ducati che non entusiasm? all'esordio fu il Monster, poi tutti sappiamo cosa accadde dopo...
Che sar? diversa dalla 999 lo dimostra anche che la 999 non uscir? di produzione.
ehi,ehii
non bastonate la Ducati 888 . specialmente la versione Ducati 888 SP5.
cioe: ancora oggi una Ducati 888 SP5 confronto a una Ducati 916 del 1994, non credo che la SP5 debba nascondersi. ANZI, oggi come oggi vale una cifra avere una SP5. E quando ci vado su, qui in Germania mi fermano al semaforo per amirarla.
non oso pensare cosa succedera fra 10 anni.
Detto che ? difficile fare "peggio" del 999, ricordo come se fosse ieri quando usc? la 916.
Piacque subito a tutti, altro che!
La Ducati che non entusiasm? all'esordio fu il Monster, poi tutti sappiamo cosa accadde dopo...
Che sar? diversa dalla 999 lo dimostra anche che la 999 non uscir? di produzione.
peggio della 999??? basta copiare una Fattoriaaaaa
Comment