Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la nuova 1200 fosse pi? brutta della 999?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm
    Gi?...se piace ai non ducatisti...sar? una non Ducati....
    che sia la volta buona che ne vendono quacheduna d+ ?...
    (portafogli permettendo )
    Last edited by polsogrippato; 10-08-06, 09:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Non ho detto questo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22

Basterebbe farla uguale all'R1..

azz....la R1 ? proprio un cesso!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max155bb
          Quando ? uscita la 916 i possessori del 851 non gridarono allo scandalo!!! o almeno non qui a piacenza e dintorni!!!!!!

Io ero a milano al salone e le facce dei ducatisti compreso la mia non erano per niente soddisfatti, le linee della 916 erano troppo innovative e subito non furono apprezzate, col tempo poi.....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm

Allora la 916/996/998 ? una non ducati, visto che piace anche ia non ducatisti

Comment

• Font Size
              a me sinceramente piace pi? la 999 (in versione 05) che la 916 e derivati.. in ducati come in ogni altra casa costruttrice non ? facile il cambio generazionale visto che il 999 doveva sostituire una linea che ? durata circa 10anni senza mai lasciare la scena.. quando si tratta di rifare una moto di successo non ? una cosa molto semplice..
              sar? anche una bella impresa rifare una moto come il monster

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanau
                a me sinceramente piace pi? la 999 (in versione 05) che la 916 e derivati.. in ducati come in ogni altra casa costruttrice non ? facile il cambio generazionale visto che il 999 doveva sostituire una linea che ? durata circa 10anni senza mai lasciare la scena.. quando si tratta di rifare una moto di successo non ? una cosa molto semplice..
                sar? anche una bella impresa rifare una moto come il monster

un boiajapp che mi stupisce per le sue parole......sono basito!!!

Comment

• Font Size
                  ..peggio della 999????...
                  IMPOSSIBILE...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb

un boiajapp che mi stupisce per le sue parole......sono basito!!!
                    da appassionato di v-twin ti posso anche dire che probabilmente la mia prossima moto potrebbe essere un 999r (portafogli permettendo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanau
                      da appassionato di v-twin ti posso anche dire che probabilmente la mia prossima moto potrebbe essere un 999r (portafogli permettendo)

un'altra botta cos? e nn riattacco pi? la mandibola!!!

grande!

Comment

• Font Size
                        Detto che ? difficile fare "peggio" del 999, ricordo come se fosse ieri quando usc? la 916.
                        Piacque subito a tutti, altro che!
                        La Ducati che non entusiasm? all'esordio fu il Monster, poi tutti sappiamo cosa accadde dopo...

Che sar? diversa dalla 999 lo dimostra anche che la 999 non uscir? di produzione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maurolic

Che sar? diversa dalla 999 lo dimostra anche che la 999 non uscir? di produzione.

beh di solito per il primo anno-anno e mezzo ? normale

Comment

• Font Size
                            ehi,ehii
                            non bastonate la Ducati 888 . specialmente la versione Ducati 888 SP5.

cioe: ancora oggi una Ducati 888 SP5 confronto a una Ducati 916 del 1994, non credo che la SP5 debba nascondersi. ANZI, oggi come oggi vale una cifra avere una SP5. E quando ci vado su, qui in Germania mi fermano al semaforo per amirarla.
                            non oso pensare cosa succedera fra 10 anni.

Comment

• Font Size
                              La 999 brutta ? Io la preferisco alla 998/996/916/748...sono esclusivamente gusti !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maurolic
                                Detto che ? difficile fare "peggio" del 999, ricordo come se fosse ieri quando usc? la 916.
                                Piacque subito a tutti, altro che!
                                La Ducati che non entusiasm? all'esordio fu il Monster, poi tutti sappiamo cosa accadde dopo...

peggio della 999??? basta copiare una Fattoriaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X