Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299s o v4s?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1299s o v4s?

    Ciao a tutti , ho una domanda secca anzi 2 , indecisione su acquisto 1299 o v4s , lo so che è un’altra cosa avevo un 1199 che sembrava essermi cucito addosso, però è giusto anche passare oltre , chi ha avuto entrambe può darmi dei pareri non da bar ma da medio esperti? Un’altra cosa che non comprendo e come mai il prezzo di una v4s diciamo 19 si aggira molto vicina z al quello del 1299s , e anche qui mi perdo grazie

  • Font Size
    #2
    ciao,tanto vale che ti risponda io, tanto qui non ti caga nessuno...questo inverno dopo essermi preso la rsv4 2021, (sono 11 anni che sono con aprilia) mi sono preso anche un 1299s,tutte e due uso pista, morale,da poco ho fatto due uscite in pista solo con la pani, ti diro,sara dura andarci con la rsv4 2021 nuova che non ho ancora provato...se ti fa piacere questa e' la mia risposta. la 1299 mi attraeva per le sue caratteristiche...bicilindrica ecc ecc...poi un v4 lo avevo gia,per ultimo alcuni amici che avevano il 1299 e che sono passati alla v4,mi hanno consigliato la 1299...poi una mezza risposta te la sei gia dato da solo, la differenza di prezzo fino alla 2019 e' minima se non uguale.Ora vedrai che qualcuno ti risponde...sicuramente possessore del v4...ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      altra cosa...avrai visto quanti 1299 ci sono in vendita e quante v4...dal 2018 che e' uscita, tutti gli anni fanno il modello nuovo per trovare la quadrata, la 22 pare sia meglio, a detta di chi davvero da gas. non me ne vogliono i possessori di v4,il mio e' semplicemente un parere personale, almeno un caxxo di risposta a un utente l'ho data, possibile che dopo più di 40 visualizzazioni a nessuno sia venuto in mente di dareuna risposta a KRIMINAL?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by POMPIERONE View Post
        altra cosa...avrai visto quanti 1299 ci sono in vendita e quante v4...dal 2018 che e' uscita, tutti gli anni fanno il modello nuovo per trovare la quadrata, la 22 pare sia meglio, a detta di chi davvero da gas. non me ne vogliono i possessori di v4,il mio e' semplicemente un parere personale, almeno un caxxo di risposta a un utente l'ho data, possibile che dopo più di 40 visualizzazioni a nessuno sia venuto in mente di dareuna risposta a KRIMINAL?
        Concordo, con il 1299 c’è stato il passaggio dall 1199 e “basta”, mentre il V4 è stato aggiornato praticamente ogni anno. Sul discorso quotazioni, molto dipende anche dal fatto che la 1299 è ultima bicilindrica e quindi il suo valore lo terrà sempre. Consigli in merito…io vado solo per strada e comunque ho provato per pochi km una V4 modello 2020. Ma sinceramente dare un giudizio è difficile per la poca strada che ho fatto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un mio amico che ci va in pista e che gira al mugello di passo sul 2.02 le ha avuto entrambe, di panigale v4 però ha avuto la prima serie, quindi forse era ancora un po' acerba come sviluppo, e mi ha sempre detto che con la 1299 si sentiva più a suo agio, la v4 si muoveva tanto anche sul dritto, i tempi alla fine erano uguali ma solo perchè la v4 aveva più motore, quindi vedi te, con le versioni successive ho sentito che tanti problemi sono stati risolti

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho passato un inverno a leggere le prove della 1299 ,... moto esagerata nel motore freni leggerezza inserimento percorrenza in uscita coppia...per contro moto non per tutti.vibra scalda ti strappa le braccia...come dicevo, provata a cremona,la seconda volta sono tornato con questa e ho lasciato ancora a casa la rsv4 2021...adrenalina pura,settata subito race con sospensioni fixed... io mi sono trovato alla grande...no vibrazioni, non ho avvertito il minimo calore (premetto ho radiatore h2o) il motore e' un portento botta e progressione che ti da in uscita non si può descrivere...e' da provare.certo il v4 a più motore e più allungo, pero posso dirti da amatore che sono qualcuno sul dritto mia passato ma altri li ho passati io nel misto, se poi esci più forte fermi più forte ,difficile che ti passino...sempre che siano amatori che girano con il tuo passo...poi arriva lui ...il terribile, che con un v2 nuovo con meta cavalli, ti passa e ti svernicia le carene tuta e tutto il resto...ahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille delle spiegazioni sei stato gentilissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                per cosa ...ho solo condiviso delle mie impressioni con un passionista come me che stava cercando info in merito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono andato su subito a vedere i prezzi della1299........azz, invece di scendere stanno salendo
                  Fregatene dei tagliandi in Ducati, assicurati invece che siano stati fatti (parla con il meccanico che la ha seguita); è una grande moto, bellissima (anche messa vicino ad un v4 non sfigura affatto, anzi, per certi versi ha una linea più elegante) non si possono fare comparazioni dinamiche, sono due moto completamente diverse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kriminal View Post
                    Ciao a tutti , ho una domanda secca anzi 2 , indecisione su acquisto 1299 o v4s , lo so che è un’altra cosa avevo un 1199 che sembrava essermi cucito addosso, però è giusto anche passare oltre , chi ha avuto entrambe può darmi dei pareri non da bar ma da medio esperti? Un’altra cosa che non comprendo e come mai il prezzo di una v4s diciamo 19 si aggira molto vicina z al quello del 1299s , e anche qui mi perdo grazie
                    Cosa devi farci.. e quanto ti piace fare fatica? E a braccia come sei messo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      ciao,tanto vale che ti risponda io, tanto qui non ti caga nessuno...questo inverno dopo essermi preso la rsv4 2021, (sono 11 anni che sono con aprilia) mi sono preso anche un 1299s,tutte e due uso pista, morale,da poco ho fatto due uscite in pista solo con la pani, ti diro,sara dura andarci con la rsv4 2021 nuova che non ho ancora provato...se ti fa piacere questa e' la mia risposta. la 1299 mi attraeva per le sue caratteristiche...bicilindrica ecc ecc...poi un v4 lo avevo gia,per ultimo alcuni amici che avevano il 1299 e che sono passati alla v4,mi hanno consigliato la 1299...poi una mezza risposta te la sei gia dato da solo, la differenza di prezzo fino alla 2019 e' minima se non uguale.Ora vedrai che qualcuno ti risponde...sicuramente possessore del v4...ciao
                      Si può anche essere i primi a rispondere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vero anche meglio tardi che mai...comunque io sarò l'eccezione che fa la regolata ripeto dopo anni di aprilia mi sono trovato meglio cn 1299 s che con la rsv4....in tutto, motore e ciclistica...mi riservo di provare la mia rsv4 2021...ma come gira le curve la 1299 non penso possa farlo in egual modo la veneta....sia ben chiaro, parere personale, non me ne vogliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by POMPIERONE View Post
                          vero anche meglio tardi che mai...comunque io sarò l'eccezione che fa la regolata ripeto dopo anni di aprilia mi sono trovato meglio cn 1299 s che con la rsv4....in tutto, motore e ciclistica...mi riservo di provare la mia rsv4 2021...ma come gira le curve la 1299 non penso possa farlo in egual modo la veneta....sia ben chiaro, parere personale, non me ne vogliate
                          La 1299 è molto più caricata sull'avantreno... oltre a tante differenze...

                          Quanto sei alto?



                          VOLERE di che? Siam qua per chiaccherare.. specialmente tra gente che le moto le ha avute e usate... non tra bocci che hanno (stavo per dire l'f10, ma manco quello hanno) e parlano come sapessero qualcosa.. infuenzer style!
                          Last edited by mito22; 06-04-22, 13:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque appena proverò la nuova,riportero info confronto,a ora che ho guidato aprilia fino allo scorso anno per ultima la 19 1100,mi sono trovato meglio con la panie in proporzione ci sono andato anche più forte,considerando che ho fatto solo 2 uscite, poi ci si e' messo di mezzo il maledetto covid,altrimenti giravo anche oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1,83...anche nel rettilineo del cremona,sono piuprotetto rispetto alla veneta .MITO tanto siamo qui per fare 2 parole, quella che ho acquistato ora la quarta rsv4,figurati ieri dopo attesa interminabile e' arrivato materiale a CARRARO,pertanto ho ordinato la pulsantiera sx racing per la veneta, ma credimi a ora la soddisfazione che mi ha dato nel guidare la 1299,non lho avuta con le tre precedenti rsv4 e ti ripeto il giorno che porto la rsv4 in pista mi porto dietro anche il ducati e ti diro se mi rendo conto di divertirmi ancora di più con la rossa, potrei prendere in considerazione di vendere una moto nuova con 400 km di rodaggio, oppure tenerla li come seconda moto, detto questo comunque mi auguro di trovarmi, altrimenti mi girerebbe un casino i famosi c.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X