È una S. Molti dei vecchi proprietari erano Campani (Napoli e Caserta). Poi ha fatto altri giri fuori regione. Essendo anche io campano so bene che la manutenzione per molti miei "connazionali" è optional. Qui in zona è veramente difficile trovare una moto/auto tenuta bene nel vero senso della parola. Per non parlare di km scalati e telai "rimarcati". Come voi sono molto scettico sul fatto che abbia avuto altre cure al di fuori di olio e filtro...in zona da me comprano, non possono mantenerla e rivendono, senza spenderci 1 euro sopra...
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Consigli su probabile acquisto Panigale 1199
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Già il fatto che una moto sia passata tra le mani di sei proprietari dovrebbe farti desistere, se poi sei anche consapevole che, spesso dalle nostre parti si compra una moto solo per sfoggiarla al bar a Maiori, hai già la risposta. O te la regala, o ne cerchi un'altra...
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Originally posted by Desmo16 View Postaspetta se la vuoi usare solo pista però ti tocca aprire il motore perchè 48k km sono tantini
comunque non per essere ripetitivo ma per ribadire i concetti che ho detto inizialmente:
1)punto uno...la acquisto per solo uso pista, non ci devo andare in giro per strada, ho gia altre moto e uno scooter e non ho alcuna intenzione di pagare altre assicurazioni
2) mi proponete una giapponese per uso pista, siamo perfettamente d'accordo...ma come ho detto dopo R1 volevo ritornare a mamma ducati anche in pista e non solo in strada (gia possiedo altre due ducati)
3) punto tre...la moto morirebbe in mano a me, nel senso che come per l'R1 finché respira la tengo, quando muore la svendo/regalo a pezzi di ricambio. Per cui non mi interessa la rivendibilita futura
ribadisco è solo una questione di prezzo, visto che comunque i soldi me li guadagno non li trovo a terra vorrei pagarla "il giusto"
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E di questo ve ne sono grato. Quindi ricapitolando si va da un minimo di 6000/6500 ad un massimo di 8000/8500 stando a quanto avete detto come probabile offerta. Volendomi mettere nel mezzo dovrei offrire sui 7000/7500
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Originally posted by Enzo"R1" View PostE di questo ve ne sono grato. Quindi ricapitolando si va da un minimo di 6000/6500 ad un massimo di 8000/8500 stando a quanto avete detto come probabile offerta. Volendomi mettere nel mezzo dovrei offrire sui 7000/7500Last edited by Alone; 08-04-22, 13:41.
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Vi aggiorno sulla situazione...siccome mi serviva urgente perchè ho delle pistate a maggio e ovviamente devo avere il tempo di metterla in "ordine" gli ho proposto 8000 euro compreso di passaggio. La risposta è stata un "ci penserò" che mi sa tanto di un no...in ogni caso proprio oggi sono andato a vedere una gsxr k5 a 2000 euro e domani vado a fare il passaggio. La moto è disintegrata (carene, pedane, collettori, telaietti, faro, serbatoio, leve, carter dx e parte dell'impianto elettrico KO), accende la spia di avaria motore e ha una perdita di olio a destra però l'ho provata e a livello di motore, sospensioni e telaio sembra ok...quindi almeno questa stagione qui mi sa che me la faccio sul K5 (cercherò di spenderci il minimo essenziale ovviamente)
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Originally posted by Enzo"R1" View PostVi aggiorno sulla situazione...siccome mi serviva urgente perchè ho delle pistate a maggio e ovviamente devo avere il tempo di metterla in "ordine" gli ho proposto 8000 euro compreso di passaggio. La risposta è stata un "ci penserò" che mi sa tanto di un no...in ogni caso proprio oggi sono andato a vedere una gsxr k5 a 2000 euro e domani vado a fare il passaggio. La moto è disintegrata (carene, pedane, collettori, telaietti, faro, serbatoio, leve, carter dx e parte dell'impianto elettrico KO), accende la spia di avaria motore e ha una perdita di olio a destra però l'ho provata e a livello di motore, sospensioni e telaio sembra ok...quindi almeno questa stagione qui mi sa che me la faccio sul K5 (cercherò di spenderci il minimo essenziale ovviamente)
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Sospensioni completamente originali, impianto frenante pompa brembo 19x20, dischi a margherita da 6mm flottanti (quelli realmente flottanti che io chiamo click clack) e tubi in treccia. A frenare frena bene, avrei preferito una 19x18 ma ovviamente ci tengo quella la o al massimo la scambio. Per quanto riguarda le sospensioni...mentre parlo con voi sto già su ebay a cercare mono e cartucce, tranquilli
p.s.
avevo dimenticato che ai bassi ha un tiro esagerato, tira come una dannata già dai 5000 giri
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Originally posted by Enzo"R1" View PostSospensioni completamente originali, impianto frenante pompa brembo 19x20, dischi a margherita da 6mm flottanti (quelli realmente flottanti che io chiamo click clack) e tubi in treccia. A frenare frena bene, avrei preferito una 19x18 ma ovviamente ci tengo quella la o al massimo la scambio. Per quanto riguarda le sospensioni...mentre parlo con voi sto già su ebay a cercare mono e cartucce, tranquilli
p.s.
avevo dimenticato che ai bassi ha un tiro esagerato, tira come una dannata già dai 5000 giri
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Aggiornamento...attualmente la moto è in vendita presso un concessionario manco a dirlo di Napoli 😅 per correttezza anche se vorrei non vi incollo l'annuncio...comunque hanno scritto stro...te su stro...te (moto sempre tagliandata con tutte le fatture...si si certo certo), accessori montati da poco con fatture (e poi c'era la marmotta che confezionata la cioccolata)...mi viene il volta stomaco guardando il comportamento di certi concessionari...per fortuna non hanno scalato i km (almeno quello)... 😂
Quindi...morale della favola...panigale sfumata definitivamenteLast edited by Enzo"R1"; 30-04-22, 06:07.
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