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    #16
    Originally posted by gamby77 View Post
    Ciao Ivan come cambia dinamicamente la moto passando da AWC 3 al primo livello? Grazie 👍
    Anche qui dipende da che passo hai e da come sei abituato ad agire sul gas.
    Dipende anche dalla mappa usata.
    Cmq da 3 a 1 c'è molta differenza....di solito AWC lo abbassi quando cominci a sentire la moto che "strappa"

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      #17
      Originally posted by Terribile View Post

      Oggi ero ancora in pista e dopo il corso ho fatto un’entrata fatta meglio.
      Confermo che la nuova altezza della sella e anche della moto in generale (mi sembra che abbia mono e forcella più lunga,permettono più maneggevolezza soprattutto lo sposta,entomin sella è più veloce.
      Oggi mi sono portato a TCS 1 e AWS 2,la moto è sempre rimasta molto sincera e sicura.
      Adesso però ho finito le gomme di serie e per un po’ non tornerò in pista con la V4 perché farò molti più corsi con la V2 MY 2022.

      Se avete domande sono qui.
      Sono curioso… e quindi esco leggermente dal discorso principale, la V2 My2022 la consiglieresti? Cioè è differente principalmente per il motore oppure dinamicamente non cambia molto? Cioè ti diverti e vai forte lo stesso? “Parliamo sempre che il paragone è su Cremona, il livello è da amatoriale ecc ecc…
      Grazie anticipatamente….

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        #18
        Originally posted by viper16 View Post

        Sono curioso… e quindi esco leggermente dal discorso principale, la V2 My2022 la consiglieresti? Cioè è differente principalmente per il motore oppure dinamicamente non cambia molto? Cioè ti diverti e vai forte lo stesso? “Parliamo sempre che il paragone è su Cremona, il livello è da amatoriale ecc ecc…
        Grazie anticipatamente….
        Parliamo sempre di moto completamente di serie e scarico originale.
        La differenza credo possa essere fatta su 2 fattori,tempi sul giro e sicurezza nella guida
        Ovvero,uso una V4 e non mi fido dei controlli meglio usare la V2 che avendo meno potenza mi permette di non essere sopraffatto dalla moto,ma sono io che la guido.(tempi sopra al minuto e 45)
        Se un amatore gira sotto a questo tempo e possiede già un 1000 meglio rimanere su questa potenza e imparare a sfruttare la moto,partendo da parametri che non mettano mai a rischio la sicurezza del pilota ma permettano di acquisire fiducia.
        Questo è un mio parere personale......ma credo sia inutile mettere la moto a piena potenza (mappa RACE A EVO E ENGINE HI)e poi mettere alti i controlli.

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          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          Parliamo sempre di moto completamente di serie e scarico originale.
          La differenza credo possa essere fatta su 2 fattori,tempi sul giro e sicurezza nella guida
          Ovvero,uso una V4 e non mi fido dei controlli meglio usare la V2 che avendo meno potenza mi permette di non essere sopraffatto dalla moto,ma sono io che la guido.(tempi sopra al minuto e 45)
          Se un amatore gira sotto a questo tempo e possiede già un 1000 meglio rimanere su questa potenza e imparare a sfruttare la moto,partendo da parametri che non mettano mai a rischio la sicurezza del pilota ma permettano di acquisire fiducia.
          Questo è un mio parere personale......ma credo sia inutile mettere la moto a piena potenza (mappa RACE A EVO E ENGINE HI)e poi mettere alti i controlli.
          Mi ritrovo su molti aspetti che hai sottolineato… grazie per la risposta…

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            #20
            Faccio una domanda: Le mappe RACE A e RACE B sono le stesse che posso personalizzare, quindi potrei settare le due mappe con una sola differenza per capire il diverso comportamento della moto?
            Mi spiego meglio, se metto RACE B con engine HI, e metto RACE A con engine HI, la risposta del motore è la stessa?
            e poi che differenza ci sarebbe tra engine HI ed engine FULL dato che sono entrambe mappe motore a piena potenza??

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              #21
              Originally posted by PAGU View Post
              Faccio una domanda: Le mappe RACE A e RACE B sono le stesse che posso personalizzare, quindi potrei settare le due mappe con una sola differenza per capire il diverso comportamento della moto?
              Mi spiego meglio, se metto RACE B con engine HI, e metto RACE A con engine HI, la risposta del motore è la stessa?
              e poi che differenza ci sarebbe tra engine HI ed engine FULL dato che sono entrambe mappe motore a piena potenza??
              Le due mappe sono personalizzabili ed utilizzabili a piacere. Di default sono tarate diversamente. Engine hi differisce da engine full poiché solo quest'ultima ti offre la possibilità di guida senza limitazioni di coppia nelle prime marce.

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                #22
                Originally posted by Comeras88 View Post

                Le due mappe sono personalizzabili ed utilizzabili a piacere. Di default sono tarate diversamente. Engine hi differisce da engine full poiché solo quest'ultima ti offre la possibilità di guida senza limitazioni di coppia nelle prime marce.
                Grazie. quindi la differenza tra le mappe motore Full e HI è solamente l'apertura delle farfalle nelle prime marce, nient'altro?

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                  #23
                  Originally posted by PAGU View Post

                  Grazie. quindi la differenza tra le mappe motore Full e HI è solamente l'apertura delle farfalle nelle prime marce, nient'altro?
                  La full è senza filtri elettronici quanto sia utile per un comune mortale non lo so perchè è moooolto diretta nell'erogazione.

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