Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deliri Tragi-comici Di Un Povero Demente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non conosco il 999 (non ne ho mai smontato uno, ecco cosa intendo), ma ho smontato da solo il 916 ai tempi "dell'incidente".

Tolte le carene, praticamente ho lasciato la moto nuda in mezz'ora. Non so il 999 ma a me ? sembrata una cazzata lasciare del mio 916, soltanto telaio motore e sospensioni.
    La cosa pi? "complessa" ? stato cambiare le frecce anteriori, ho dovuto togliere di tutto per fare passare 2 fili, e ho pure dovuto aprire i condotti airbox.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s
      Gli americani alla Ducati hanno fatto bene soprattutto
      sulla qualita' del prodotto , della rete commerciale e del brand.
      Hanno sbagliato un'altra cosa...

nn potrei essere pi? d'accordo con te.. questa volta in toto.. anzi forse solo sul finale.. sapendo dove andrai a parare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        Io non conosco il 999 (non ne ho mai smontato uno, ecco cosa intendo), ma ho smontato da solo il 916 ai tempi "dell'incidente".

Tolte le carene, praticamente ho lasciato la moto nuda in mezz'ora. Non so il 999 ma a me ? sembrata una cazzata lasciare del mio 916, soltanto telaio motore e sospensioni.
        La cosa pi? "complessa" ? stato cambiare le frecce anteriori, ho dovuto togliere di tutto per fare passare 2 fili, e ho pure dovuto aprire i condotti airbox.

+ o - cos? anche col 999

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          nn potrei essere pi? d'accordo con te.. questa volta in toto.. anzi forse solo sul finale.. sapendo dove andrai a parare
          eh si il finale non e' a sorpresa.....

Comment

X
          Working...
          X