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Comparativa 999s vs 1000cc jappez

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    #16
    Appunto. Guidare fluido e pulito....confidando nella bont? ciclistica e nelle dimensioni extrasmall.

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      #17
      Originally posted by ultras998s
      non e' difficile.
      Il pilota con piu' manico va piu' veloce con Ducati
      Il punto e' che la Ducati bisogna farla scorrere in curva e non tutti sono in grado; se ( come il 90% di chi va in pista) si tira su la moto e poi si da gas
      con i missili jappi non c'e' partita.
      Quoto....

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        #18
        Originally posted by gpm
        Mollare prima i freni e percorrere il centro curva a maggior velocit?...
        e nn ? proprio facilissimo...

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          #19
          che scarse le Yamaha......

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            #20
            Originally posted by gpm
            Mollare prima i freni e percorrere il centro curva a maggior velocit?...
            quindi bisogna entrare forte in curva....

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              #21
              facendo l'equivalenza kg-libbre con liquidi e sebatoio pieno
              Gsxr 197
              Zx 202
              R1 204
              Cbr 206
              999s 207

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                #22
                vedi... basta che il 1098 abbia 10-15kg in meno e ci saremo.....

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                  #23
                  Beh.....l'unica che fa la voce grossa...? la gsxr...le altre sono nell'ordine di 3/5 kg.....roba che neanche la percepisci....

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                    #24
                    basta la panza..... eppue il motojappista da giornaletto asserisce che ci siano 50kg di differenza...

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                      #25
                      Guarda....sinceramente non mi sono mai messo a leggere tutti quei post infiniti dove si paragonano le moto....tipo quelli delle potenze al banco...dei pesi...ecc ecc.
                      Per?...alla fine mi ero assuefatto....e pensavo davvero che ci fosse un'importante differenza di peso...dopotutto da catalogo le 1000 jap stanno poco pi? di 170 kg.
                      Pensavo che la 999 si attestasse sui 200/203 kg...mentre le jappe sotto i 190...invece..guarda tu cosa mi tocca scoprire....

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                        #26
                        Credo che anche per i 600 come pesi, ci siano discrete discrepanze dai dati ufficiali, no? Io dal 998 all's2r 1000, mi sono detto: per? circa 20kg in meno e poi ho visto l'r6 nuova del mio amico e mi sono chiesto: azz...ma pesa meno del monster?????

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                          #27
                          Originally posted by ultras998s
                          facendo l'equivalenza kg-libbre con liquidi e sebatoio pieno
                          Gsxr 197
                          Zx 202
                          R1 204
                          Cbr 206
                          999s 207

                          La mia 749 con 5kg di liquidi 185Kg
                          L'S4rs con 5kg 195kg
                          ........................ .....................

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                            #28
                            Originally posted by gabmamb
                            quindi bisogna entrare forte in curva....
                            No, bisogna andare forte IN curva

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Japbuster
                              No, bisogna andare forte IN curva

                              L'ideale sarebbe entrare forte....andare forte....uscire forte

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone
                                L'ideale sarebbe entrare forte....andare forte....uscire forte
                                e magari restare attaccati all'asfalto?

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