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Comparativa 999s vs 1000cc jappez
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Purtroppo le prove sul giro sono un p? troppo soggettive....
Se tralasciamo i tempi del fermone, la suzuki sembra la pi? costante, tutti i piloti hanno fatto registrare il primo o il secondo tempo, se ne deduce che ? pi? intuitiva?
La ducati passa dal miglior/secondo tempo, all'ultimo, forse ? un p? pi? difficile da capire?
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Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
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Originally posted by nivoroPurtroppo le prove sul giro sono un p? troppo soggettive....
Se tralasciamo i tempi del fermone, la suzuki sembra la pi? costante, tutti i piloti hanno fatto registrare il primo o il secondo tempo, se ne deduce che ? pi? intuitiva?
La ducati passa dal miglior/secondo tempo, all'ultimo, forse ? un p? pi? difficile da capire?
Il pilota con piu' manico va piu' veloce con Ducati
Il punto e' che la Ducati bisogna farla scorrere in curva e non tutti sono in grado; se ( come il 90% di chi va in pista) si tira su la moto e poi si da gas
con i missili jappi non c'e' partita.
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Be...sempre prendendo simili test con le molle...evinco che:
1- se il pilota ha manico la maggior facilit? della 999 permette di andare davvero forte;
2- stiamo parlando cmq sempre di differenze molto piccole...male che vada nell'ordine del secondo...non di 3/4 secondi al giro;
3- il pilota medio, ossia Ed Sorbo, va pi? forte con le moto pi? facili del lotto..ossia 999 e CBR.
Morale della favola: se hai manico la 999 non ti far? sfigurare a confronto con le altre jappe.....se non hai manico girerai pi? forte sulla 999 che sulle jappe.
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Originally posted by gabmambche cosa si intende con questa "affermazione tecnica", che ho gi? sentito altre volte?
Mollare prima i freni e percorrere il centro curva a maggior velocit?...
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