Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1299

salve qualcuno di voi potrebbe darmi una dritta su panigale 1299 s in modalità fixed come regolare parametri, tanto per avere una base di partenza,la pista che più frequento e' cremona.grazie in anticipo a chi può darmi una mano

• Font Size
    Oggi qualcuno ti avrà aiutato

Comment

• Font Size
      grazie n.1...vediamo se ci ritroviamo venerdì

Comment

• Font Size
        82 visualizzazioni ...manco una risposta, facevo prima a aspettare ieri e chiedere a te e a SAVA senza starmi a rompere a guardare se qualcuno mi rispondeva qui sul forum...

Comment

• Font Size
          probabilmente il 1299 ormai e' roba vecchia...se non hai il v4 non sei considerato pensare che in casa ho la rsv4 2022 tutta pronta pista che ancora non ho provato...ma che goduria ieri con la 1299 e pensare che era la prima uscita con questa, dopo 11 anni di rsv4...

Comment

• Font Size
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            82 visualizzazioni ...manco una risposta, facevo prima a aspettare ieri e chiedere a te e a SAVA senza starmi a rompere a guardare se qualcuno mi rispondeva qui sul forum...
            Ciao Pompierone! Io sono uno di quelli che ha visualizzato e non ti ha risposto, semplicemente perché non sarei stato in grado, non credo che ci voglia il modello più recente per essere considerato.
            Magari un modello di moto che in tanti hanno avuto aiuta ....

Ho visto che sei di Pisa, sei iscritto a qualche Motoclub di lì?

Comment

• Font Size
              Scusa la domanda “ stupida “ da parte mia, ma non hai il libretto di uso e manutenzione? Dico questo, perché non ho capito dovi trovi difficoltà. Cioè entri nel menù…e poi selezioni fixed, poi scegli tu , ad esempio 20 in compressione forcella e 25 il ritorno ecc ecc. Non fraintendermi, ma non ho capito se vuoi dei settaggi apposta per girare in pista a Cremona con chi ha girato, oppure ti riferisci che non riesci a capire con quali tasti fare il settaggio in generale.

Comment

• Font Size
                Anche io ho letto, ma non la ho mai usata in fixed raccontaci come si è comportato il bombardone

Comment

• Font Size
                  cercavo dei riferimenti, per fortuna non sono cosi coglione da non capire come si fa a andare sul menu e poi selezionare, magari anche a casaccio, tanto la boccata per le terre la picchio io, non certo te.era del tempo che non guardavo e scrivevo sul forum...mi sa che posso ristare un'altro po.....

Comment

• Font Size
                    cercavo dei riferimenti, per fortuna non sono cosi coglione da non capire come si fa a andare sul menu e poi selezionare, magari anche a casaccio, tanto la boccata per le terre la picchio io, non certo te.era del tempo che non guardavo e scrivevo sul forum...mi sa che posso ristare un'altro po.....
                    Io non giro in pista , quindi non faccio testo. Comunque per strada la uso in modalità dinamica e mappa sport, mentre in race lo messa fissa , perché facendo delle prove mi pare che in dinamic,con mappa race sia troppo rigida. Mentre in fixed lo tarata morbida soprattutto i valori di compressione forca che ammortizzatore post che tra l’altro ho sostituito la molla con un k minore.

Comment

• Font Size
                      usata venerdì in pista race dynamic, ora passo a race fixed con controlli bassi

Comment

• Font Size
                        comunque come dicevo in sezione aprilia,sono 11 anni che uso rsv4 modelli 11/17/19...ora ho la 2021 nuova pronta pista che non ho ancora usato, ma se venerdì torno in pista ,vado con la 1299......non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                          Quindi ti è piaciuta bene di sicuro l'Aprilia sarà più facile, rigorosa e moooolto meno impegnativa del Toro Rosso...... però che soddisfazioni! Che gusto guidarla

Comment

• Font Size
                            forse non mi sono spiegato bene,personalmente mi sono trovato meglio con il 1299 che con le rsv4 che ho avuto e che ho anche se devo sempre provarla, per me non e' quel toro rosso che molti pensano, tanto per darti un idea ,oggi mi sono fatto i doppi cerchi... e come scritto prima, se venerdì torno in pista vado con la 1299... a buon intenditore poche parole...

Comment

X
                            Working...
                            X