No, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 SP2
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostNo, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNo, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Strano... dovrebbe essere il contrario visto che la 2022 ha la mappa full power
Comment
-
Originally posted by bobber View Postintendevo come posizione di guida la 2022 è fantastica, sei perfettamente inserito nella moto, la sp è proprio da pista, con il culo sparato in aria e carichissimo sui polsi motore fanno paura tutte e due, ma la prova si è svolta su strada e con entrambe le moto in rodaggioLast edited by Alone; 18-03-22, 16:10.
Comment
-
-
X
Comment