Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
No, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Belle tutte e due.... pensavo ci fosse meno differenza.....
No, non è mia, è nel mio gruppo presa per fare più pista che strada ho avuto la fortuna di poter scendere da questa e salire su una 2022s........ quest'ultima sembra una moto da turismo a confronto
Strano... dovrebbe essere il contrario visto che la 2022 ha la mappa full power
Strano... dovrebbe essere il contrario visto che la 2022 ha la mappa full power
intendevo come posizione di guida la 2022 è fantastica, sei perfettamente inserito nella moto, la sp è proprio da pista, con il culo sparato in aria e carichissimo sui polsi motore fanno paura tutte e due, ma la prova si è svolta su strada e con entrambe le moto in rodaggio
intendevo come posizione di guida la 2022 è fantastica, sei perfettamente inserito nella moto, la sp è proprio da pista, con il culo sparato in aria e carichissimo sui polsi motore fanno paura tutte e due, ma la prova si è svolta su strada e con entrambe le moto in rodaggio
in realta', a meno che non regoli diversamente le pedane (che sulla SP si puo'), la posizione di guida (e il motore) dovrebbe essere identica..
Comment