Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti...non ? il top della guardabilit? xo se ? funzionale...per il viaggio che devi farci...dico che ci puoi stare dai..xo...ci vuole anche la foto con i borsoni eh!!!!
in effetti...non ? il top della guardabilit? xo se ? funzionale...per il viaggio che devi farci...dico che ci puoi stare dai..xo...ci vuole anche la foto con i borsoni eh!!!!
quella la faccio il giorno della partenza con i borsoni pieni
Le borse si sorreggono quasi da sole e poi quel porta targa l'ho fatto io in acciaio inox e comunque una volta montato ho provato a fare pressione e il risultato ? pi? di quello che mi aspettavo tanto che non ho messo due altre staffe che avevo pensato di mettere.
Le borse si sorreggono quasi da sole e poi quel porta targa l'ho fatto io in acciaio inox e comunque una volta montato ho provato a fare pressione e il risultato ? pi? di quello che mi aspettavo tanto che non ho messo due altre staffe che avevo pensato di mettere.
se ? fatto in lamiera da 3mm vai tra che non si piega neanche con la mazza
Comment