Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] Randy e Shumi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VIDEO] Randy e Shumi

Non so se era gia stato postato...se si...scusate ^^ ad ogni modo...qui c'? il video del mugello della desmosedici biposto quando shumi ha fatto da zainetto

Come vi ricorderete in occasione del Gp del Mugello, il buon Mamola aveva avuto il piacere di far provare della sana adrenalina a Schumacher, portandolo a spasso con la sua Ducati Biposto. Eccovi il video integrale dell’esperienza toccata al Campione del Mondo di F1. Nonostante sia abituato alle grandi velocità, credo che Randy l’abbia sufficentemente

sarebbe bello poterci fare un paio di giri anche solo da zainetto

• Font Size
    Miticvo Schumi che prima di salire sulla D16 ha detto:"l'unica cosa a cui voglio aggrapparmi sono i tuoi collioni...per controllare la situazione".
    Lo stesso Randy ha dichiarato che Schumi ? la "cosa" pi? costosa e di valore con cui ? andato in giro...in effetti dev'essere da cardiopalma portarsi 50 milioni di euro(annui) sul sellino posteriore...

Comment

• Font Size
      Mitico Schumi che prima di salire sulla D16 ha detto:"l'unica cosa a cui voglio aggrapparmi sono i tuoi collioni...per controllare la situazione".
      Lo stesso Randy ha dichiarato che Schumi ? la "cosa" pi? costosa e di valore con cui ? andato in giro...in effetti dev'essere da cardiopalma portarsi 50 milioni di euro(annui) sul sellino posteriore...
      Last edited by Jack Sparrow; 07-08-06, 12:23.

Comment

• Font Size
        grande non l'avevo mai visto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Miticvo Schumi che prima di salire sulla D16 ha detto:"l'unica cosa a cui voglio aggrapparmi sono i tuoi collioni...per controllare la situazione".
          No... ci ha pensato Jordan

Ciao!
          Last edited by insane_2k; 07-08-06, 12:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer
            Non so se era gia stato postato...se si...scusate ^^ ad ogni modo...qui c'? il video del mugello della desmosedici biposto quando shumi ha fatto da zainetto

Come vi ricorderete in occasione del Gp del Mugello, il buon Mamola aveva avuto il piacere di far provare della sana adrenalina a Schumacher, portandolo a spasso con la sua Ducati Biposto. Eccovi il video integrale dell’esperienza toccata al Campione del Mondo di F1. Nonostante sia abituato alle grandi velocità, credo che Randy l’abbia sufficentemente

sarebbe bello poterci fare un paio di giri anche solo da zainetto
            Grazie slayer non l'avevo mai visto questo filmato

Comment

• Font Size
              Anche se queste cose andrebbero postate su "foto e video"....lo lascio volentieri visto che non lo avevo visto neanche io

Comment

• Font Size
                ricordo che per il wdw2004 si poteva fare un giro sul D16 con mamola, c'erano delle aste benefiche. Adesso non ricordo quanto costava, ma stavamo sui 5000€.

Io non so se avrei il coraggio... quando non guido io sto male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by insane_2k
                  No... ci ha pensato Jordan

Ciao!
                  Mamola ha parlato specificatamente di Schumi e Ecclestone...mi sa che soprattutto il secondo Jordan se lo "beve".
                  Se non sbaglio il buon vecchio Bernie ha un contratto da 100 milioni di euro e passa annuali tra stipendio,diritti televisivi,sponsor e percentuali dai circuiti...
                  Insomma ti porti dietro il PIL di una piccola nazione di fascia intermedia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Anche se queste cose andrebbero postate su "foto e video"....lo lascio volentieri visto che non lo avevo visto neanche io
                    sorry desmo ^^
                    l'ho postato qui xk? ho ritenuto fosse uan cosa strettamente "nostra"

Comment

X
                    Working...
                    X