con la fantasia............con molta fantasia!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si muovono i ducatari da casa al circuito???
Collapse
X
-
beh,gam..io nn sn un latifondista..si lavora,si risparmia e...almeno una,due volte l'anno mi concedr? qualke turno in circuiti economici (ancora li devo trovare,per il momento andr? in quelli meno cari )!!
Comment
-
Originally posted by desmoKidbeh,gam..io nn sn un latifondista..si lavora,si risparmia e...almeno una,due volte l'anno mi concedr? qualke turno in circuiti economici (ancora li devo trovare,per il momento andr? in quelli meno cari )!!
e poi.....sei single?
Comment
-
fidanzato..cn auto e carrello in prestito!nn sar? libero di andarci quando voglio...x? sn cocciuto (testardo),e quando voglio una cosa devo averla!!!magari mi8 sn perso le vacanze estive,magari ho speso 70€ per 2 turni a magione...mettici ke vado a girare da solo...x? c voglio andare,almeno una volta...
Comment
-
Originally posted by desmoKidfidanzato..cn auto e carrello in prestito!nn sar? libero di andarci quando voglio...x? sn cocciuto (testardo),e quando voglio una cosa devo averla!!!magari mi8 sn perso le vacanze estive,magari ho speso 70? per 2 turni a magione...mettici ke vado a girare da solo...x? c voglio andare,almeno una volta...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
di solito noleggio un furgone con gli altri,ma mi son rotto di buttare via soldi e chiedere in giro chi viene o no,per cui mi sa tanto che mi comprer? un carrello anch'io per? con pianale,in modo tale che possa servirmi anche per altre cose solo che non so se comprarmelo largo o stretto
secondo me prenderlo con una corsia non ne vale la pena...io lo prenderei a 3 corsie sai mai che ti trovi qualche persona per dividerti le spese ,oppure con pianale,cos? ci puoi far stare altre cose oltre alla moto e ti pu? servire per altri trasporti
Comment
X
Comment