Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si muovono i ducatari da casa al circuito???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si muovono i ducatari da casa al circuito???

Scrivo qs topic xk? sto trovando nn poche difficolt? a trovare un mezzo per portare la mia moto in circuito.Direte.."noleggia un furgone!!" ..io vorrei andare una domenica a Magione cos? mi porto la mia ragazza cm umbrella girl e l'AVIS piu vicino di domenica ? chiuso e per 2-3 turni dovrei noleggiare il furgone il sab pomeriggio e riconsegnarlo lun mattina=un fottio di soldi..amici che hanno carrello o furgone nn ne ho,quindi sto seriamente valutando di comprarmi un carrello a un canale e volevo chiedrvi anke cosa costa di assicurazione e bollo un rimorchio.Mi ? balzato in mente anke di prendere un monovolume tipo il VW touran ma a okkio,oltre ke la spesa nn vale la candela,credo nn c stia un moto abbassati i sedili post...

A voi la sentanza

ps grazie in anticipo

• Font Size
    piu' che il monovolume io sarei per l'opzione carrello. Al limite Dago una volta mi diceva che con un suo amico presero un ducato passo lungo (5 moto) per una roba tipo 800? era dell'82 o roba simile ma che te frga basta che va...

Comment

• Font Size
      il carrello sarebbe l'ideale pero' considera che devi mettere il gancio alla macchina e da quanto ne so' ci vogliono parecchi eurini.

per il carrello gia' che fai la spesa prendilo per 2 moto,cosi' se in un futuro avrai 2 moto oppure quella di un amico.

per risparmiare trova un amico da pista e dividete le spese

Comment

• Font Size
        sul crysler voyager ci sta sicuro una moto e forse due ma senza sedili dietro.

Per il carrello costa sui 1000? in italia a 2 piste (consigliato) e devi aggiungere il costo del gancio mi sembra sui 300? e il collaudo che devi fare per inserirlo a libretto. L'assicurazione non credo aumenti molto, io con la linear su ogni poliza ho sempre anche l'assicurazione per l'eventuale rimorchio.

Comment

• Font Size
          Io per ora sempre affittato furgone ma questo inverno compro il carrello.

Comment

• Font Size
            io ho una carrello monosposto eccolo

Comment

• Font Size
              Furgone affittato, patente B, cos? edntro ci stavano anche 2 o 3 moto, taniche, 2 ricambi, tute e valigie.

Comment

• Font Size
                la soluzione del noleggio magari ? la pi? spensierata, ma,cm detto sopra, di agenzie ce n'? una sola ed ? kiusa di domenica(noleggiare un furgone lontano nn mi conviene!) e, ad es., noleggiare per una domenica, dovrei pagare un w-e magari per soli 2 turni...

@Ferra: quando si spende tra bollo ed assicurazione per un carrello cm il tuo?? proprio cos? ke lo voglio...

A prenderne uno x 2 moto si spende troppo e nn ho amici tanto "amici di pista" per dividere una spesa cosi importante!!!

Grazie mille a tutti per le risposte...

Comment

• Font Size
                  Io uso il carrello ? pi? veloce e pratico del furgone nel caricare le moto e ovviamente costa meno. Per l'acquisto del carrello a monopista devi spendere circa 800€ compreso immatricolazione e 1000 per 3 piste (2 moto), il gancio costa 350€ euro pi? 150€ il montaggio e altre 30€ circa per il collaudo in motorizzazione e latre 50 x la targa ripetitrice, x l'assicurazione devi solo aggiornare quella della tua auto e pu? aumentare max di 50€ annue il bollo invece ? obbligatorio.Comunque se hai qualche amico fai come me compralo in soc. x 2 moto cos? risparmi un botto. Buongiorno e un saluto a tutti voi

Comment

• Font Size
                    E poi col carrello ti puoi permettere di stare fuori anche due giorni, col furgone devi pagare due giornate e i costi aumentano

Comment

• Font Size
                      desmokid ,angel breil ha gi? detto all'incirca cio' che ti avrei detto io. Cmq ? fantastico e mi trovo molto meglio anche a caricarlo rispetto al furgone

Comment

• Font Size
                        io mi s? che dovr? optare per la "targa prova"

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti..oggi sn passato a chiedere ad un rivenditore della "cresci" in zona e mi ha detto ke cn 1000-1100 € me la cavo (carrello a 1 canale,gancio e omologazione che mi dovrei fare da sl per risparmiare io qualke soldo e lui del tempo,? stato onestissimo!!), prezzo ancora da trattare...
                          Io ho visto il cresci e me lo da a 680€ (sl il rimorchio)..Ferra tu quanto l'hai pagato il tuo umbria rimorchi?

Grazie mille a tutti, credo proprio ke per la prox stagione sar? pronto per le scorribande anke lui!!

Comment

• Font Size
                            non mi ricordo bene ..mi pare quasi 800

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti..ora ho trovato un carrello in prestito per qualke turno a magione il 20 ago.Cmq sn quasi sicuro ke tra nn molto me ne prender? uno tutto mio..

Comment

X
                              Working...
                              X