per chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop kr
Collapse
X
-
Originally posted by POMPIERONE View Postper chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...
-
Originally posted by POMPIERONE View Postper chi come me usa dunlop kr e frequenta cremona,che mescola consigliate ant e post, io al post nella stagione appena passata ho usato come sempre 998,purtroppo come durata non ho avuto riscontri positivi...
Comment
-
Non sono un pilotone, non corro, per potere sfruttare il grip di una 1 o 0 ne dovrei montare 2/3 di seguito, una per turno, economicamente sarebbe impossibile, con una 0 ci fai 2 turni, si e no, con una 1 mettine 3, forse 4, con la 3 ci fai 2 giornate o di più, non c'è colore.........il "problema" è sempre l'indiano, non la freccia......
Comment
-
grazie a questo punto non mi rimane che mettermi nelle mani del mio fornitore, anche lui gira in pista, anche a cremona
Comment
-
giro in 40,ma il problema e' la gamma posteriore, col circuito vecchio la 998 posteriore Dunlop avevo prestazioni e durata, ora sempre,prestazioni ma durata molto meno,per quello chiedo consigli mescola
Comment
-
ti riferisci al kr oppure intagliate ,mi sbaglierò ma sei sicuro che il kr riporti la sigla ms4?
Comment
-
X
Comment