Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito22 che mi vuole erroneamente associare alle sue cialtronate,ma io sono un bravo ragazzo oramai..inoltre teme me.e il delinquente per la cavalleria...ma ci sono sempre gli stessi asini a girare le manette 😂😂😂😂😂
Gabe75 che finge di non salire fino al centro di Volterra con la bavarese per allenarsi in vista di portimao per bastonarci per bene con il siluro preparato..
mito22 che mi vuole erroneamente associare alle sue cialtronate,ma io sono un bravo ragazzo oramai..inoltre teme me.e il delinquente per la cavalleria...ma ci sono sempre gli stessi asini a girare le manette 😂😂😂😂😂
Gabe75 che finge di non salire fino al centro di Volterra con la bavarese per allenarsi in vista di portimao per bastonarci per bene con il siluro preparato..
Voi 2 vi conosco
Ecco la scusa!!!
Sono d'accordo sugli asini....per il resto mi dissocio.,
Ieri la ho gommata powercup2 dietro,oggi faccio il davanti..sono in attesa di ricevere il cupolino per le carene da pista e il nottolino per eliminare il catarinfrangete sulle pinze freno anteriori..inoltre sto stampando le ali con una modifica, fatte da me, se vanno bene poi le stamperò in fibra di carbonio
Ieri la ho gommata powercup2 dietro,oggi faccio il davanti..sono in attesa di ricevere il cupolino per le carene da pista e il nottolino per eliminare il catarinfrangete sulle pinze freno anteriori..inoltre sto stampando le ali con una modifica, fatte da me, se vanno bene poi le stamperò in fibra di carbonio
Ciao a tutti...moto in configurazione pista..pronta direi..mancano dettagli ma poco importanti..oggi piccolo check a perdite e calore vario..beh la moto è davvero una cannonata..devo provare a portimao..speriamo covid permettendo,di vedere se curva anche..a voi..
Comment