Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post
non so nelle zone dove giri tu, ma se fai una trovata del genere qui in lombardia e trentino, nella migliore delle ipotesi fai un giro in motorizzazione per riprendere il libretto. Se becchi quello con la luna storta, magari ti carica sul groppone anche una denuncia penale...
Ma questo termignoni si vede da 1km che non è omologato sarà difficile fregarli..
- Likes 1
Comment
-
All.fine se devo essere sincero se mi fermassero..di solito lo scarico è il problema minore
Ad ogni modo vorrei vedere come possono doatrare che la omologazione sia falsa,o meglio è di un'altro scarico aftermarket..boh ora vedo il da farsi comunque
Ma comunque questi db sono invisibili
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
non so nelle zone dove giri tu, ma se fai una trovata del genere qui in lombardia e trentino, nella migliore delle ipotesi fai un giro in motorizzazione per riprendere il libretto. Se becchi quello con la luna storta, magari ti carica sul groppone anche una denuncia penale...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostMi “associo “ anche io . Non so neanche come fate a fidarvi, già io sulla mia 1299S, ho su “solo “ akrapovic finali che già mi vengono i suduri. Se venite dalle mie parti o dove vado sui passi in zona o dalla parte Trentina, bè son…azzi…
- Likes 1
Comment
-
X
Comment