Bella moto e sound da paura.!!teppistone....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021
Collapse
X
-
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Spettacolare!!! Ma se ti fermano cosa fai? no perché ogni volta che io vengo dalle tue parti (vetto, cerreto,abetone) mi gioco un jolly pattuglia ogni volta
Inoltre ho scoperto una cosa..al minimo i 2 cilindri posteriori vengono spenti..in modo tale da non fare rumore dagli scarichi alti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Allora, sto disegnando il file...ma inciderò al laser l'omologazione di akrapovic, ovviamente modificata per termignoni😎 inoltre mi farò una tesserina in PVC con il medesimo codice e modificata termignoni per far sì che tutto sia il più possibile reale...
Inoltre ho scoperto una cosa..al minimo i 2 cilindri posteriori vengono spenti..in modo tale da non fare rumore dagli scarichi alti
- Likes 1
Comment
-
Allora, sto disegnando il file...ma inciderò al laser l'omologazione di akrapovic, ovviamente modificata per termignoni😎 inoltre mi farò una tesserina in PVC con il medesimo codice e modificata termignoni per far sì che tutto sia il più possibile reale...
- Likes 1
Comment
-
scusate, ma questo del post di TTurboJJ e quello messo da Bobber sono due versioni diverse di Termignoni? un 4 in 4 e un 4 in 2?? uno dedicato alla strada, o cmq moto non elaborata e l'altro da ??
Comment
-
- Likes 2
Comment
X
Comment