Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021
Collapse
X
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPoco alla volta Stefano..non è complesso, è solo un lavoro che richiede tanta tanta pazienza e delicatezza..ma.penso che il gioco varrà la candela😎
Inoltre una volta montato il portatarga lo farò io..per 2 motivi, il primo che quello termignoni costa 360 euroe secondo farò una cosa che sarà più possibile simile originale per evitare un po' di attenzione allo scarico che è da arresto😂
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se aspetti ancora un pò.. ti fai vecchi eh!
Comment
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Hai ragione pure tu Boss...in realtà stavo vedendo oggi colorazione nuova RSV4 (diciamo che non si sono applicati molto), e domani presentazione nuova Panigale. E poi il mio unico ulteriore dubbio è sta cavolo di pandemia (mi ci roderebbe assai tornare in sella per poi lasciarla ferma in garage).
Se hai un smart puoi dire di avere una Porsche a casa...ma se hai una punto...an do vaiiiiii😂😂😂😂
Prendine una..tanto non sbagli,quando la hai a casa appena dovessero aprire dopo una eventuale chiusura prendi e vai..se ancora devi fare il passo..auguri...😈😈😈😈😈😈😈
- Likes 1
Comment
-
lo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Postlo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo
Il nuovo intanto toccherebbe vedere quando te lo consegnano
- Likes 1
Comment
-
X
Comment