Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella è bella e sicuramente più sfruttabile della v4...
Ma la vedo più come un alternativa alla sd 890r.
Questa ha lo stesso prezzo di listino della tuono 1100..la surclassa in tutto..
Se intendi la KTM Duke, non sono paragonabili ne come prezzo ne come prestazioni.... l'estetica è soggettiva. Se veramente costa come la tuono 1100, questa volta ducati ha preso una cantonata, almeno per me che in questo caso prenderei subito la tuono
per dirla tutta, questo layout che ha intrapreso ducati con questi modelli supersportivi , (coda sparata in aria) non mi piace moltissimo, per la v4 passi pure, si abbina bene al muso spigoloso; ma qui il muso del v4 non c'è......rimane questa coda che fa' tanto street fighter anni 80.....bboh, non mi convince
Se intendi la KTM Duke, non sono paragonabili ne come prezzo ne come prestazioni.... l'estetica è soggettiva. Se veramente costa come la tuono 1100, questa volta ducati ha preso una cantonata, almeno per me che in questo caso prenderei subito la tuono
per dirla tutta, questo layout che ha intrapreso ducati con questi modelli supersportivi , (coda sparata in aria) non mi piace moltissimo, per la v4 passi pure, si abbina bene al muso spigoloso; ma qui il muso del v4 non c'è......rimane questa coda che fa' tanto street fighter anni 80.....bboh, non mi convince
Ducati ormai ha prezzi più alti in generale, solo MV la batte in questo...
d'altronde vendono lo stesso...
Se intendi la KTM Duke, non sono paragonabili ne come prezzo ne come prestazioni.... l'estetica è soggettiva. Se veramente costa come la tuono 1100, questa volta ducati ha preso una cantonata, almeno per me che in questo caso prenderei subito la tuono
per dirla tutta, questo layout che ha intrapreso ducati con questi modelli supersportivi , (coda sparata in aria) non mi piace moltissimo, per la v4 passi pure, si abbina bene al muso spigoloso; ma qui il muso del v4 non c'è......rimane questa coda che fa' tanto street fighter anni 80.....bboh, non mi convince
Lo so che non sono paragonabili, ma mi aspettavo 2/3 Mila € in più al max...costa quasi 6mila € più di quest'ultima...16900€ come la tuono base, che comunque in più ha pinze stylema e dischi 330mm...se proprio dobbiamo guardare il pelo nell'uovo...
Ma d'altronde come dice Desmo16 vende comunque, quindi alè!
Motore, sospensioni, pacchetto elettronico, freni e buona parte dell'estetica, già industrializzata o presente in altri modelli e, hanno il coraggio di proporla a 17000 Euro Ovviamente il marketing Ducaudi ci metterà il suo e venderà come al solito
Se guardate bene però ,nel 2009 se non sbaglio, la streetfighter da 155cv e cilindrata 1100 costava 15.000€
Son passati 12 anni. I cv son gli stessi. La tecnologia è più evoluta (e ci son 150cc in meno però) a livello di elettronica e meccanica.
Il marchio ducati è diventato nel frattempo ancora più elitario. Se ci pensate bene il prezzo rispetto a prima è aumnetato di circa il 10%
Il problema è che forse era cara già la prima serie
Ma elitario cosa, è un oggetto prodotto in serie e venduto alla massa, la smettiamo con il catalogare le cose come elitarie solo perchè costano troppo? Ducati poteva essere considerata elitaria 20 anni fa, quando produceva 20000 moto l'anno e il 50% si rompeva, oggi è una mega azienda, di elitario ha solo la fuffa che pubblicizza Fantastici quando sventolano i dati sul down force delle ali senza però mai portare a supporto i risultati delle prove in galleria del vento
Questa moto è perfetta come concetto, ma nulla di fotonico, a partire dal faro che sembra la capa di una cimice poi criticano il faro della serie MT di Yamaha
Ma elitario cosa, è un oggetto prodotto in serie e venduto alla massa, la smettiamo con il catalogare le cose come elitarie solo perchè costano troppo? Ducati poteva essere considerata elitaria 20 anni fa, quando produceva 20000 moto l'anno e il 50% si rompeva, oggi è una mega azienda, di elitario ha solo la fuffa che pubblicizza Fantastici quando sventolano i dati sul down force delle ali senza però mai portare a supporto i risultati delle prove in galleria del vento
Questa moto è perfetta come concetto, ma nulla di fotonico, a partire dal faro che sembra la capa di una cimice poi criticano il faro della serie MT di Yamaha
PS: io però la comprerei
Guarda il listino ducati di oggi e guarda quello del 2008\2009...
Non vedi un certo spostamento di prezzi verso l'alto?
Il monster dark "scrauso" dov'è? E le sbk dark?
La moto più scarsa è la scrambler base a 10.000€
Elitario nell'80% dei casi DI TUTTI gli oggetti o cose è perchè costa troppo
Pensi davvero che la gente compri una Benelli TRK perchè Bmw e Ducati hanno qualità inferiori?
Io una moto da 25.000€ la considero abbastanza elitaria eh
Guarda il listino ducati di oggi e guarda quello del 2008\2009...
Non vedi un certo spostamento di prezzi verso l'alto?
Il monster dark "scrauso" dov'è? E le sbk dark?
La moto più scarsa è la scrambler base a 10.000€
Elitario nell'80% dei casi DI TUTTI gli oggetti o cose è perchè costa troppo
Pensi davvero che la gente compri una Benelli TRK perchè Bmw e Ducati hanno qualità inferiori?
Io una moto da 25.000€ la considero abbastanza elitaria eh
Punti di vista.... Per me elitario è qualcosa di esclusivo, non un qualcosa che può comprare la massa...E per esclusivo non intendo solo roba che costa troppo...Ducati vende, ottimo per l'azienda, ma per me resta tutto tranne che elitaria... Quelle pinze freno, la forcella, si trovano anche su modelli jappo, che di elitario non hanno proprio nulla...
Se guardate bene però ,nel 2009 se non sbaglio, la streetfighter da 155cv e cilindrata 1100 costava 15.000€
Son passati 12 anni. I cv son gli stessi. La tecnologia è più evoluta (e ci son 150cc in meno però) a livello di elettronica e meccanica.
Il marchio ducati è diventato nel frattempo ancora più elitario. Se ci pensate bene il prezzo rispetto a prima è aumnetato di circa il 10%
Il problema è che forse era cara già la prima serie
Nel 2009 la streetfighter era il top di gamma naked ducati ...... questa qui no
La sf v4 base parte da 20690€, se vuoi fare il paragone lo devi fare con questa
Comment