Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Panigale v4 o solo restyling ?( spoiler)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bulun View Post
Ciao, per curiosità, visto che non sei il primo da cui sento queste opinioni sulla CBR, quanto sei alto?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
Inizio i corsi e la devo usare.
Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.
Comment
-
La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
Inizio i corsi e la devo usare.
Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View Post
Sul cbr rr-r che avevo l'anno scorso erano riportati 99db a 3750 giri. A varano al 2 giro bandiera nera per eccesso di db. Moto originale.. ho dovuto fare la giornata passando in rettilineo con cambi marcia sotto i 6000 giri per lasciare la valvola allo scarico chiusa. Morale, non ci capisco una mazza con sti limiti :-/ colgo l'occasione per chiederti info sui corsi poichè sarei interessato. Grazie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
com'è possibile? io a varano ci ho girato 3 anni fa con scrico completo e senza db killer con la 636, non mi dissero niente
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ma come 98? dai nemmeno con lo scarico originale, stiamo sfiorando il ridicolo...
Non voglio stare a sindacare sugli scarichi,i tromboncini,il prima e il dopo....ma se devo prenotare per i soci del moto club una giornata a Imola devo essere sicuro di girare.
Non posso permettermi di rischiare una prova fonometrica (che poi a me con scarico di serie non credo avere problemi) ma chiunque altro si.
- Likes 1
Comment
-
Ciao Ivan, ci sono stato a settembre con Dart race e non hanno controllato niente ne menzionato nel briefing. A presto!
- Likes 1
Comment
-
Ah guarda non so cosa dirti,se non che non puoi mettere un limite inferiore rispetto ad una moto di serie.
Non voglio stare a sindacare sugli scarichi,i tromboncini,il prima e il dopo....ma se devo prenotare per i soci del moto club una giornata a Imola devo essere sicuro di girare.
Non posso permettermi di rischiare una prova fonometrica (che poi a me con scarico di serie non credo avere problemi) ma chiunque altro si.
98db le originali le se li fanno - li fanno a silenziatore nuovo, in una sala per il rilievo fonometrico.... se ci sono altre moto accese in zona o stanno girando, ciao! Il fonometro non è mica selettivo
Last edited by klemmax; 18-02-22, 15:21.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Ivan, la cosa ovviamente è sempre fatta all'italiana, ovvero con i contorni di una pagliacciata... la taratura dello strumento? non si sa.... fonometri senza cappuccio, distanze a caso... ho visto di tutto nel 2021 e sono già terrorizzato per quest'anno
98db le originali le se li fanno - li fanno a silenziatore nuovo, in una sala per il rilievo fonometrico.... se ci sono altre moto accese in zona o stanno girando, ciao! Il fonometro non è mica selettivo
Comment
-
Ah guarda non so cosa dirti,se non che non puoi mettere un limite inferiore rispetto ad una moto di serie.
Io con il 4 uscite termignoni con i db se non sbaglio sono circa li..almeno termignoni la dichiara così,ad ogni modo un limite inferiore allo scarico originale omologato mi sembra delirio puro..
- Likes 2
Comment
-
X
Comment