Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Panigale v4 o solo restyling ?( spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Comeras88 View Post

Non é che non mi sia piaciuta, nel senso che per me ha ciclistica , sospensioni, freni, bilanciamento generale, ottimi. Il motore va forte a patto di tenerlo alto di giri.
    Non mi piaceva per niente usarla su strada perché non mi trovavo, so che sono moto concepite per la pista ma a me piace anche fare dei giri tranquilli tra amici.
    Ah ok, solo una questione di risposta del motore nell'usa stradale. Ci sta.
    Grazie

Comment

• Font Size
      comunque ieri sono andata a vederla in concessionario, è sempre un bel vedere

Comment

• Font Size
        a breve in arrivo nei saloni la SP2022

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Ah ok, solo una questione di risposta del motore nell'usa stradale. Ci sta.
          Grazie
          Non solo motore, ma anche la posizione in sella é molto estrema, per quanto mi riguarda ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

eh ma anche con la V4 non so quanto ti divertirai su strada
            Il cbr é troppo sacrificante per strada, non parlo di motore, poiché i limiti son quello che sono ma per me era quasi impossibile guidarla oltre 80 100km di fila perché iniziavo a soffrire la triangolazione estrema pedane-sella-semimanubri. Ho provato a starci dietro con delle modifiche ma alla fine é una moto nata così.

Comment

• Font Size

Il cbr é troppo sacrificante per strada, non parlo di motore, poiché i limiti son quello che sono ma per me era quasi impossibile guidarla oltre 80 100km di fila perché iniziavo a soffrire la triangolazione estrema pedane-sella-semimanubri. Ho provato a starci dietro con delle modifiche ma alla fine é una moto nata così.
              Ma pensa, non me lo sarei aspettato considerando la concezione giapponese.
              Cioè, d'accordo che si sapeva avessero fatto una moto decisamente diversa dalla tradizione, ma non mi immaginavo così tanto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma pensa, non me lo sarei aspettato considerando la concezione giapponese.
                Cioè, d'accordo che si sapeva avessero fatto una moto decisamente diversa dalla tradizione, ma non mi immaginavo così tanto.
                Io la cbr sp2 2019 l ho guidata per un bel pezzo di strada, con la nuova 2020 non hanno niente in comune a livello di seduta ecc. La nuova é stupenda in pista ma per strada bocciata. Ci tengo a precisare che sono considerazioni mie personali, altri magari ti direbbero il contrario.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi,ho bisogno di una info che non trovo sul sito Ducati.
                  Quanti DB emette la V4S originale?

Grazie

Comment

• Font Size
                    Ho provato a controllare pure io ma non ho trovato alcuna info… appena me la consegnano te lo dico 😂

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Ragazzi,ho bisogno di una info che non trovo sul sito Ducati.
                      Quanti DB emette la V4S originale?

Grazie
                      Per la 2022, sul libretto riporta 105 db a 6500 giri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamby77 View Post
                        Ho provato a controllare pure io ma non ho trovato alcuna info… appena me la consegnano te lo dico 😂
                        La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
                        Inizio i corsi e la devo usare.
                        Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.

Comment

• Font Size

Io la cbr sp2 2019 l ho guidata per un bel pezzo di strada, con la nuova 2020 non hanno niente in comune a livello di seduta ecc. La nuova é stupenda in pista ma per strada bocciata. Ci tengo a precisare che sono considerazioni mie personali, altri magari ti direbbero il contrario.
                          Com’è la “vecchia” SP2 ? In giro non ci sono notizie,ti sarei grato me la descrivessi un po’

Comment

• Font Size
                            Naturalmente in privato,per non inquinare i post.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post

La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
                              Inizio i corsi e la devo usare.
                              Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.
                              98 db suppongo ….al minimo 😅😂

Comment

• Font Size

Ciao, per curiosità, visto che non sei il primo da cui sento queste opinioni sulla CBR, quanto sei alto?
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X