Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non é che non mi sia piaciuta, nel senso che per me ha ciclistica , sospensioni, freni, bilanciamento generale, ottimi. Il motore va forte a patto di tenerlo alto di giri.
Non mi piaceva per niente usarla su strada perché non mi trovavo, so che sono moto concepite per la pista ma a me piace anche fare dei giri tranquilli tra amici.
Ah ok, solo una questione di risposta del motore nell'usa stradale. Ci sta.
Grazie
eh ma anche con la V4 non so quanto ti divertirai su strada
Il cbr é troppo sacrificante per strada, non parlo di motore, poiché i limiti son quello che sono ma per me era quasi impossibile guidarla oltre 80 100km di fila perché iniziavo a soffrire la triangolazione estrema pedane-sella-semimanubri. Ho provato a starci dietro con delle modifiche ma alla fine é una moto nata così.
Il cbr é troppo sacrificante per strada, non parlo di motore, poiché i limiti son quello che sono ma per me era quasi impossibile guidarla oltre 80 100km di fila perché iniziavo a soffrire la triangolazione estrema pedane-sella-semimanubri. Ho provato a starci dietro con delle modifiche ma alla fine é una moto nata così.
Ma pensa, non me lo sarei aspettato considerando la concezione giapponese.
Cioè, d'accordo che si sapeva avessero fatto una moto decisamente diversa dalla tradizione, ma non mi immaginavo così tanto.
Ma pensa, non me lo sarei aspettato considerando la concezione giapponese.
Cioè, d'accordo che si sapeva avessero fatto una moto decisamente diversa dalla tradizione, ma non mi immaginavo così tanto.
Io la cbr sp2 2019 l ho guidata per un bel pezzo di strada, con la nuova 2020 non hanno niente in comune a livello di seduta ecc. La nuova é stupenda in pista ma per strada bocciata. Ci tengo a precisare che sono considerazioni mie personali, altri magari ti direbbero il contrario.
Ho provato a controllare pure io ma non ho trovato alcuna info… appena me la consegnano te lo dico 😂
La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
Inizio i corsi e la devo usare.
Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.
Io la cbr sp2 2019 l ho guidata per un bel pezzo di strada, con la nuova 2020 non hanno niente in comune a livello di seduta ecc. La nuova é stupenda in pista ma per strada bocciata. Ci tengo a precisare che sono considerazioni mie personali, altri magari ti direbbero il contrario.
Com’è la “vecchia” SP2 ? In giro non ci sono notizie,ti sarei grato me la descrivessi un po’
La mia arriva entro fine Febbraio,per ovvi motivi.
Inizio i corsi e la devo usare.
Mi domandavo il limite di db perché vorrei andare a Imola in Agosto e l’organizzatore ha scritto che il limite sono 98 db.
Io la cbr sp2 2019 l ho guidata per un bel pezzo di strada, con la nuova 2020 non hanno niente in comune a livello di seduta ecc. La nuova é stupenda in pista ma per strada bocciata. Ci tengo a precisare che sono considerazioni mie personali, altri magari ti direbbero il contrario.
Ciao, per curiosità, visto che non sei il primo da cui sento queste opinioni sulla CBR, quanto sei alto?
Grazie
Comment