Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Ducatista per miss forum Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    Ma io sono un trentaquttrenne erotomane incallito e giramondo.... non porto onore al forum...
    E si dice cos? poi sotto sotto ce provi

Comment

• Font Size
      Qua... o siete dei timidoni... o pensate troppo alle moto... e cmq si tergiversa troppo...

Allora:

- Foto del sottoscritto (premessa... questa foto ? di 10 kg fa... e prima dell'operazione agli occhi)

- Foto in action

- Foto della moto

- Miglior tempo sul giro

Boh... sono stato in pista, ma non mi sono mai cronometrato, a detta degli altri cmq sono un buon piegatore. Molto spettacolare ma poco reditizio.

- Eventualmente quale vettura sportiva

Ho una Monovolume... se pur tecnologica, non ha molto di sportivo. Per? ? elegante ;-)

- Perch? Venire con me.

Perch? sono simpatico e intraprendente, perch? sopratutto sono stato l'unico a esporsi e poi mettici pure che sono presidente di un Ducati Club

Comment

• Font Size
        Mitico Tom... La moto ? sempre pi? bella... tu.. sempre pi? brutto
        bentornato.. ci voleva una bella gn.. ops donzella per farti tornare a scrivere eh?

Comment

• Font Size
          la mia foto... non c'?...

La mia moto... come da firma (MI SEMBRA CHE SIA UNA DUCATI)

Auto sportiva... Tedesca, 2 posti, 5.000 cc, coup? e anche cabrio...

Tempi su pista... VERGINE

Perch? io?

E perch? no....

Comment

• Font Size
            Originally posted by angelbreil
            Mi sa di si!!!o fa la preziosa
            non ? vero! nn faccio la preziosa ma durante il giorno al lavoro nn ho il pc
            ma da oggi ferie

grazie per le risposte... lo dico sempre che il popolo ducatista ? il migliore!
            dai ragazzi... chi viene ad Adria il 14/15/16 agosto a pistare un p???

Comment

• Font Size
              non ? giusto....io non ho il pompone e non posso partecipare! ghghgh

(non ancora )
              Last edited by Slayer; 04-08-06, 17:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura
                Quando mi posti almeno chiedimi il permesso, bestia!!
                ahahahaahaha mi ero dimenticato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atommyk
                  Qua... o siete dei timidoni... o pensate troppo alle moto... e cmq si tergiversa troppo...

Allora:

- Foto del sottoscritto (premessa... questa foto ? di 10 kg fa... e prima dell'operazione agli occhi)

- Foto in action

- Foto della moto

- Miglior tempo sul giro

Boh... sono stato in pista, ma non mi sono mai cronometrato, a detta degli altri cmq sono un buon piegatore. Molto spettacolare ma poco reditizio.

- Eventualmente quale vettura sportiva

Ho una Monovolume... se pur tecnologica, non ha molto di sportivo. Per? ? elegante ;-)

- Perch? Venire con me.

Perch? sono simpatico e intraprendente, perch? sopratutto sono stato l'unico a esporsi e poi mettici pure che sono presidente di un Ducati Club

Prima dell'operazione e 10Kg fa? ma hai fatto pi? manutenzione del tuo Monster!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex

Prima dell'operazione e 10Kg fa? ma hai fatto pi? manutenzione del tuo Monster!!!
                    Uhm... non lo so... ce la giochiamo... la moto ha avuto un po' di manutenzione pure lei dopo la botta di Misano... Nuovo radiatore (888SBK) Nuovi scarichi e qualche altra piccolezza (frecce, specchi, portatarga)

X Palutz... ultimamente scrivo poco, ma seguo cmq... sai com'?... quando non hai la moto sei un po' scocciato, cmq settimana prossima torna nel box!

Comment

• Font Size
                      Uhm... non lo so... ce la giochiamo... la moto ha avuto un po' di manutenzione pure lei dopo la botta di Misano... Nuovo radiatore (888SBK) Nuovi scarichi e qualche altra piccolezza (frecce, specchi, portatarga)

X Palutz... ultimamente scrivo poco, ma seguo cmq... sai com'?... quando non hai la moto sei un po' scocciato, cmq settimana prossima torna nel box!
                      complimenti per il mostro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelbreil
                        E si dice cos? poi sotto sotto ce provi
                        non potrei mai....non sto mai pi? di un paio di settimane nello stesso posto... Avrei bisogno di una amante itinerante...e che non si annoi ai box per giorni interi....

Comment

• Font Size
                          eccomi ho un duca 748 so che ti piace ,anche se ora ? da sistemare

Sono dell'84
                          Last edited by Ferra 84; 05-08-06, 07:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiloveyou
                            non ? vero! nn faccio la preziosa ma durante il giorno al lavoro nn ho il pc
                            ma da oggi ferie

grazie per le risposte... lo dico sempre che il popolo ducatista ? il migliore!
                            dai ragazzi... chi viene ad Adria il 14/15/16 agosto a pistare un p???
                            Ok ti perdono...
                            Quasi quasi ad adria ce la farei una capatina dato che non ci sono mai stato ciaoooo

Comment

• Font Size
                              Ti faccio i compliementi per la personalizzazione del mostro ? un capolavoro..bravissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84
                                eccomi ho un duca 748 so che ti piace ,anche se ora ? da sistemare

Sono dell'84
                                Beata giovent??

Comment

X
                                Working...
                                X