Originally posted by hfalex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Ducatista per miss forum Ducati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Qua... o siete dei timidoni... o pensate troppo alle moto... e cmq si tergiversa troppo...
Allora:
- Foto del sottoscritto (premessa... questa foto ? di 10 kg fa... e prima dell'operazione agli occhi)
- Foto in action
- Foto della moto
- Miglior tempo sul giro
Boh... sono stato in pista, ma non mi sono mai cronometrato, a detta degli altri cmq sono un buon piegatore. Molto spettacolare ma poco reditizio.
- Eventualmente quale vettura sportiva
Ho una Monovolume... se pur tecnologica, non ha molto di sportivo. Per? ? elegante ;-)
- Perch? Venire con me.
Perch? sono simpatico e intraprendente, perch? sopratutto sono stato l'unico a esporsi e poi mettici pure che sono presidente di un Ducati Club
Comment
-
la mia foto... non c'?...
La mia moto... come da firma (MI SEMBRA CHE SIA UNA DUCATI)
Auto sportiva... Tedesca, 2 posti, 5.000 cc, coup? e anche cabrio...
Tempi su pista... VERGINE
Perch? io?
E perch? no....
Comment
-
Originally posted by angelbreilMi sa di si!!!o fa la preziosa
ma da oggi ferie
grazie per le risposte... lo dico sempre che il popolo ducatista ? il migliore!
dai ragazzi... chi viene ad Adria il 14/15/16 agosto a pistare un p???
Comment
-
Originally posted by AtommykQua... o siete dei timidoni... o pensate troppo alle moto... e cmq si tergiversa troppo...
Allora:
- Foto del sottoscritto (premessa... questa foto ? di 10 kg fa... e prima dell'operazione agli occhi)
- Foto in action
- Foto della moto
- Miglior tempo sul giro
Boh... sono stato in pista, ma non mi sono mai cronometrato, a detta degli altri cmq sono un buon piegatore. Molto spettacolare ma poco reditizio.
- Eventualmente quale vettura sportiva
Ho una Monovolume... se pur tecnologica, non ha molto di sportivo. Per? ? elegante ;-)
- Perch? Venire con me.
Perch? sono simpatico e intraprendente, perch? sopratutto sono stato l'unico a esporsi e poi mettici pure che sono presidente di un Ducati Club
Prima dell'operazione e 10Kg fa? ma hai fatto pi? manutenzione del tuo Monster!!!
Comment
-
Originally posted by hfalex
Prima dell'operazione e 10Kg fa? ma hai fatto pi? manutenzione del tuo Monster!!!
X Palutz... ultimamente scrivo poco, ma seguo cmq... sai com'?... quando non hai la moto sei un po' scocciato, cmq settimana prossima torna nel box!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by AtommykUhm... non lo so... ce la giochiamo... la moto ha avuto un po' di manutenzione pure lei dopo la botta di Misano... Nuovo radiatore (888SBK) Nuovi scarichi e qualche altra piccolezza (frecce, specchi, portatarga)
X Palutz... ultimamente scrivo poco, ma seguo cmq... sai com'?... quando non hai la moto sei un po' scocciato, cmq settimana prossima torna nel box!
Comment
-
Originally posted by angelbreilE si dice cos? poi sotto sotto ce provi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by ducatiloveyounon ? vero! nn faccio la preziosa ma durante il giorno al lavoro nn ho il pc
ma da oggi ferie
grazie per le risposte... lo dico sempre che il popolo ducatista ? il migliore!
dai ragazzi... chi viene ad Adria il 14/15/16 agosto a pistare un p???
Quasi quasi ad adria ce la farei una capatina dato che non ci sono mai stato ciaoooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by AtommykUhm... non lo so... ce la giochiamo... la moto ha avuto un po' di manutenzione pure lei dopo la botta di Misano... Nuovo radiatore (888SBK) Nuovi scarichi e qualche altra piccolezza (frecce, specchi, portatarga)
Comment
X
Comment