Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..emh si....diciamo che qualcuno che conosco bene...l'ha vista....beh...dice che ? bella da impallidire...confermato doppio scarico e monobraccio.
Ripeto...? bella da svenire!
..emh si....diciamo che qualcuno che conosco bene...l'ha vista....beh...dice che ? bella da impallidire...confermato doppio scarico e monobraccio.
chi ? il tipo? il parente della zia del nonno del tuo amico?
scherzo spero che sia cosi ...non si s? mai che mi torni la voglia di rompermi la schiena
confermo pure io che ha monobraccio la fonte sarebbe il mio mekka ducati ufficilae , lui mha detto proprio oggi che riprendera le linee della d16 x il frontale e 916 sul posteriore , fatto sta che quella che ha visto lui era 1 prototipo e come tutti i prototipi si sa che varieranno , mha aggiunto che avra' 1 linea 1 po' spigolosa
Occhio te con sti post... se sar? na' Kagata (insomma una Kawasaki hiihhihi) ti riterr? responsabile quanto il disegnatore causa false speranze illecitamente diffuse via forum....
mi ? arrivato sms vi confermo monobraccio e spigolature ma vi diro di piu... da nn crederci avra nuovo colore e motore... si!si! sara verde e 4cilindri!!! e si kiamera duKAWA!!!
mi ? arrivato sms vi confermo monobraccio e spigolature ma vi diro di piu... da nn crederci avra nuovo colore e motore... si!si! sara verde e 4cilindri!!! e si kiamera duKAWA!!!
Comment