Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada/rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multistrada/rsv

Sono in un momento di transizione a livello motociclistico mi spiego meglio...ho una rsv04 con cui mi trovo da *** ma ultimamente facendo anche giri da 7-800km al giorno ho voglia di godermi di piu il paesaggio e non pensare solo ai polsi e alla schiena che nonostante i miei 25anni (causa lavoro)iniziano a farmi male appena partito..tra le mie scelte di moto godibile ma cmq sportiva ce il multistrada 1000..chi ce l ha?come va?problemi?il problema ? che costa un botto..non me la fa provare nessuno sta moto!!!!! magari faccio provare la mia prilia!!

• Font Size
    in emilia non conosci nessuno che abbia un multistrada da farti provare !?!?!
    ma lol !

Cmq provala, non te ne pentirai

Comment

• Font Size
      Gran bella moto MTS riesce a farti divertire, grazie al motore, senza affatticarti. Se riesci provala e ti innamorerai subito.

Comment

• Font Size
        vuoi provarla?

Allora Vai a Ducati Parma, chiedi di Daniele e di che ti manda Tommy! Vedrai che il buon "Ponch" te la fa provare se ne ha una!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk
          vuoi provarla?

Allora Vai a Ducati Parma, chiedi di Daniele e di che ti manda Tommy! Vedrai che il buon "Ponch" te la fa provare se ne ha una!

Mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
            io ho il 620 ma ho provato anche la 1000 vai tranquillo non ti pentirai

Comment

• Font Size
              Magari viene via anche ad un buon prezzo, dato che sta per uscire il 1100

Ciao!

Comment

• Font Size
                Originally posted by insane_2k
                Magari viene via anche ad un buon prezzo, dato che sta per uscire il 1100

Ciao!
                non so se ? per il nuovo arrivo ma si trova nuova in strada sui 10.000 :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jarno81
                  Sono in un momento di transizione a livello motociclistico mi spiego meglio...ho una rsv04 con cui mi trovo da *** ma ultimamente facendo anche giri da 7-800km al giorno ho voglia di godermi di piu il paesaggio e non pensare solo ai polsi e alla schiena che nonostante i miei 25anni (causa lavoro)iniziano a farmi male appena partito..tra le mie scelte di moto godibile ma cmq sportiva ce il multistrada 1000..chi ce l ha?come va?problemi?il problema ? che costa un botto..non me la fa provare nessuno sta moto!!!!! magari faccio provare la mia prilia!!
                  La MTS ? una bella moto ma se vuoi rimanere nella sportivit? fatti un bel S4rs e vedrai che ti divertirai come un pazzo a domarla....

Comment

X
                  Working...
                  X