Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi...dove ve ne andate in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi...dove ve ne andate in vacanza?

Lo so che ? un p? da 4 chiacchiere....per? lo metto qui..per sapere dove se ne vanno in vacanza i miei amici ducatari.
    Io sar? vicino Gallipoli dal 13 al 23 Agosto. Se siete da quelle parti.....

• Font Size
    Biograd Croazia dal 19 al 26, ma forse partiamo qualcej giorno prima e ci arriviamo facendo qualche tappa ma dobbiamo ancora definire

Comment

• Font Size
      Desmo...io sono di Gallipoli (Vicino)

Dimmi dove vai, non cerdo di beccarti perch? il 12 Parto per Barcellona ma appena giu mi informo di cosa c '? in giro e ti consiglio la vita notturna molto yeah

guarda sto sito www.salentonight.com c'? un po di consigli validi....

Posto da giu eventuali locali...ok??

Comment

• Font Size
        io sono vicino Nard?....ma con la macchina posso toccare tutto!!

ps: consigliamo qualche localino carino non troppo casinaro.....vado giu a riposarmi essenzialmente...non per fare vita nottruna ;-)

Comment

• Font Size
          Raga baeti voi che sapete gi? cosa fare quest'anno sono ancora in alto mare.....cavoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            io sono vicino Nard?....ma con la macchina posso toccare tutto!!

ps: consigliamo qualche localino carino non troppo casinaro.....vado giu a riposarmi essenzialmente...non per fare vita nottruna ;-)

Allora:
            zona Nardo ti consiglio S. Maria Al Bagno, 4 Colonne,...li c'? un po di movida tranquilla, c'? lo "Struscio" da fare con la tipa...
            Gallipoli sul corso centrale c'? movimento molto buono, ti consiglio di andare o sul porto (zona fontana Greca) ma occhio a chiedere i coctail sono lenti e non sempre buoni, oppure ti fai due passi ed arrivi all'estremit? opposta e trovi il mondo che fa chiacchera e si programma la serata, i PR, un po di quinatli di fia...

Scendendo verso S. M. Leuca ti puoi fermare a torre Suda (posto non c'e niente) ma c'? un locale SOLATIO che sta vicino alla torre che da sulla scogliera e sul mare, ci orgnizzano sempre un po di musica fatta bene e la mattina ti permette di fare il bagno in un posto da favola con acqua limpida...

DEVI opbligatoriamente mangiare:
            la mattina Colazione (magari al solatio - sul mare FIGO! e poi tio fermi a fare il bagno) il pasticciotto e di pomeriggio il CAFFE' IN GHIACCIO...
            A gallipoli prova i CALZONI ed I RUSTICI...

Se riesci mangia le frise, ma ti consiglio di comprarle in un forno, compri due pomodori un po di acqua olio sale...e vai!
            Inzuppi nell'acqua le frisa, poi ci spalmi sopra i pomodorini (ciligini ? meglio), sale olio ed il ritorno dalla spiaggia sar? una goduria.

Per le disco, come gia detto, gallipoli lato opposto al porto...che pra non mi ricordo il nome ma noterai la zona perch? piena come un'uovo di fie...

Comment

• Font Size
              una settimana a CAORLE,dopo jesolo,partir? domenica
              Last edited by fajan 999s; 03-08-06, 10:50.

Comment

• Font Size
                visto che non ho + la moto (+o- ) ,forse vado 3 giorni alle terme di bormio

Comment

• Font Size
                  PS: Desmo sicuamente vedrai Ninja a tonnellate, monster rifatti, tutti in infradito e T-Shirt senza casco...non fartene una pena...non cercare di discutere con loro di moto ti viene il fegato rosso dal nervoso...Altre teorie!!

Diovertiti a guardare la gomma posteriore netarai che molti hanno angoli di piega intorno ai 5? riso alla verticale....che penaaaaaaa!!!??

Un giorno scender? anch'io con la mia amata rossa...poi si vedr?...

Comment

• Font Size
                    Una settimana vicino al passo mendola, quindi vi lascio intuire che tutti i passi nel raggio di 100 km saranno miei

Comment

• Font Size
                      io andr? in balcone

Comment

• Font Size
                        dal 9 al 20 a Premantura, in Croazia

Comment

• Font Size
                          Com'? piccolo il mondo Desmo,anch'io sono da quelle parti....come tutti gli anni scendo a Santa Cesarea Terme(a 20 km da Otranto..) a cercare il meritato riposo...3 settimane di mare,non vedo l'ora sto contando i secondi.....
                          Vedrai che ti troverai benissimo,il Salento ? una terra meravigliosa,i leccesi sono persone mooolto ospitali ed il mare ? uno spettacolo....
                          se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leobike
                            se proprio non riesci a stare lontano dai motori a Ugento,non distante da dove sei tu c'? una bella pista di gokart ....
                            Ok...allora porto il casco

Comment

• Font Size
                              io vado a reggio calabria senza i miei gioielli la 999 si sta preparando x il mugello a settembre la mts la lascio a riposare un po la lontanza dara piu forza al legame

Comment

X
                              Working...
                              X