Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999S: come mai non si vende?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema ? generalizzato purtroppo. Gente che non vende la 999. Gente che svende le jappe (le R1 2005 si trovano sotto gli 8000 euro). E' veramente difficile vendere. Per contro...chi compra usato OGGI fa degli affaroni da paura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro
      La mia prossima donan avr? la moto...giusto per poter parlare liberamente e non sentirsi dire...

Non mi porti mai
      vai piano
      non piegare
      parli sempre di lei
      non mi pensi pi?
      a me niente regali
      andiamo in vacanza in moto e dop 100km si deve fermare
      Di d? pienamente ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Il problema ? generalizzato purtroppo. Gente che non vende la 999. Gente che svende le jappe (le R1 2005 si trovano sotto gli 8000 euro). E' veramente difficile vendere. Per contro...chi compra usato OGGI fa degli affaroni da paura!
        Robe' le jappe si sono atavicamente sempre svendute

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s
          Robe' le jappe si sono atavicamente sempre svendute

Vero Gennaro...si sa..il jappo compra sempre e subito il modello dell'anno precedente....per? cmq...trovare moto performanti e belle come R1 2005 a 8000..? triste.
          Per?...concorderai con me che di soldi ne girano pochi. E vendere ? difficile.

Comment

• Font Size
            ....ormai chi compra nuovo deve tenersela almeno 4 o 5 anni per ammortarla....

Comment

• Font Size

Stra-Quoto!!!

Questo vale come al solito nel paese dei provoloni fashions... ovvero in Italia.
              Chi compra usato, da privato, in questi periodo f? affari super.
              Giusto per fare un esempio nel parallelo delle auto sto' trattando una Alfa GTV 20t.s. del 2001 a dir poco perfetta, 55 mila km a meno di 6000 mila euro...

La roba nuova fatela comprare alla gente che ha i soldi da buttare dalla finestra...

Comment

• Font Size
                Aggiungo:
                -Punto 1200 del 2000... 500€

senza poi finire sulla varie Audi S3 o S4....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  ....ormai chi compra nuovo deve tenersela almeno 4 o 5 anni per ammortarla....
                  io infatti sono per l'usato semi-nuovo.
                  forse faro' uno strappo per la nuova ma sinceramente non so

Comment

• Font Size
                    Vero Gennaro...si sa..il jappo compra sempre e subito il modello dell'anno precedente....per? cmq...trovare moto performanti e belle come R1 2005 a 8000..? triste.
                    Per?...concorderai con me che di soldi ne girano pochi. E vendere ? difficile.
                    marca e modello: Ducati 999S Km ZERO
                    prezzo: Euro 16500
                    anno: nuova
                    colore: ROSSO
                    chilometri: ZERO
                    cilindrata: 998
                    optional:
                    Garanzia si della casa

proposta da: Ducati Brescia (Riv.)
                    indirizzo: Via F. Carini, 2 C
                    Brescia BS Lombardia
                    telefono: 030.471.69
                    fax: 030.414.89
                    e-mail: info@ducatibrescia.com
                    sito web www.ducatibrescia.com

marca e modello: Ducati 999S
                    prezzo: Euro 16.270,00
                    anno: nuova
                    colore: rosso
                    chilometri: n.d.
                    cilindrata: 999
                    optional: Offerta imperdibile senza ritiro dell'usato. Importo finanziabile completamente con prima rata a febbraio 2007. Chiamateci, disponibilit? limitate.

proposta da: Ducati Point - Moto World (Riv.) (Riv.)
                    indirizzo: Via della Tecnica
                    Aprilia LT Lazio
                    telefono: 06.928.500.03
                    fax: 06.928.500.03
                    e-mail: motoworld@motoworld.191.it

Lasciamo sta l'R1 che io per esempio non comprerei mai.
                    Pero' se dovessi scegliere tra il nuovo a ste cifre e l'usato(vecchio modello e monoposto) sceglierei il nuovo.

Comment

• Font Size
                      che babbo,non avevo visto il link

Comment

• Font Size
                        Ok Gennaro...se hai i soldi bene...ma cmq...sono pur sempre 6000 euro di differenza!!!!!! 12 milioni del vecchio conio come direbbe Bonolis.
                        Io mi prenderei la 2002 in questione (a patto che non ci siamo bufale sotto) e con i restanti mi ci prendo il forcellone del nuovo modello....ed una moto enduro x allenarmi l'inverno....IMOH

Comment

• Font Size
                          Ok Gennaro...se hai i soldi bene...ma cmq...sono pur sempre 6000 euro di differenza!!!!!! 12 milioni del vecchio conio come direbbe Bonolis.
                          Io mi prenderei la 2002 in questione (a patto che non ci siamo bufale sotto) e con i restanti mi ci prendo il forcellone del nuovo modello....ed una moto enduro x allenarmi l'inverno....IMOH
                          Se io dovessi comprare una moto comprerei la tua ad occhi chiusi che ? sicuramente un affare ma purtroppo molte persone si fanno infinocchiare dalla cavalleria delle japp e acquistano altro senza tener presente che quei cavalli alla fine non servono a un cavolo

Comment

• Font Size
                            ha anche 4 anni in meno ed ? nuova non si possono confrontare,io i primi esemplari non li voglio manco se me li regalano (b? in questo caso li vendo )
                            Last edited by harry potter; 03-08-06, 11:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by harry potter
                              ha anche 4 anni in meno ed ? nuova non si possono confrontare,io i primi esemplari non li voglio manco se me li regalano (b? in questo caso li vendo )
                              Ma pensi male io ho una '03 con 15000km e non ho mai mai e poi mai avuto un problema neppure una vitina persa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by angelbreil
                                Ma pensi male io ho una '03 con 15000km e non ho mai mai e poi mai avuto un problema neppure una vitina persa
                                si vede che sei fortunato

Comment

X
                                Working...
                                X