Il problema ? generalizzato purtroppo. Gente che non vende la 999. Gente che svende le jappe (le R1 2005 si trovano sotto gli 8000 euro). E' veramente difficile vendere. Per contro...chi compra usato OGGI fa degli affaroni da paura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999S: come mai non si vende?????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by oscarproLa mia prossima donan avr? la moto...giusto per poter parlare liberamente e non sentirsi dire...
Non mi porti mai
vai piano
non piegare
parli sempre di lei
non mi pensi pi?
a me niente regali
andiamo in vacanza in moto e dop 100km si deve fermare
Comment
-
Originally posted by desmooneIl problema ? generalizzato purtroppo. Gente che non vende la 999. Gente che svende le jappe (le R1 2005 si trovano sotto gli 8000 euro). E' veramente difficile vendere. Per contro...chi compra usato OGGI fa degli affaroni da paura!
Comment
-
Originally posted by ultras998sRobe' le jappe si sono atavicamente sempre svendute
Vero Gennaro...si sa..il jappo compra sempre e subito il modello dell'anno precedente....per? cmq...trovare moto performanti e belle come R1 2005 a 8000..? triste.
Per?...concorderai con me che di soldi ne girano pochi. E vendere ? difficile.
Comment
-
Originally posted by desmooneIl problema ? generalizzato purtroppo. Gente che non vende la 999. Gente che svende le jappe (le R1 2005 si trovano sotto gli 8000 euro). E' veramente difficile vendere. Per contro...chi compra usato OGGI fa degli affaroni da paura!
Stra-Quoto!!!
Questo vale come al solito nel paese dei provoloni fashions... ovvero in Italia.
Chi compra usato, da privato, in questi periodo f? affari super.
Giusto per fare un esempio nel parallelo delle auto sto' trattando una Alfa GTV 20t.s. del 2001 a dir poco perfetta, 55 mila km a meno di 6000 mila euro...
La roba nuova fatela comprare alla gente che ha i soldi da buttare dalla finestra...
Comment
-
Originally posted by hfalex....ormai chi compra nuovo deve tenersela almeno 4 o 5 anni per ammortarla....
forse faro' uno strappo per la nuova ma sinceramente non so
Comment
-
Originally posted by desmooneVero Gennaro...si sa..il jappo compra sempre e subito il modello dell'anno precedente....per? cmq...trovare moto performanti e belle come R1 2005 a 8000..? triste.
Per?...concorderai con me che di soldi ne girano pochi. E vendere ? difficile.
prezzo: Euro 16500
anno: nuova
colore: ROSSO
chilometri: ZERO
cilindrata: 998
optional:
Garanzia si della casa
proposta da: Ducati Brescia (Riv.)
indirizzo: Via F. Carini, 2 C
Brescia BS Lombardia
telefono: 030.471.69
fax: 030.414.89
e-mail: info@ducatibrescia.com
sito web www.ducatibrescia.com
marca e modello: Ducati 999S
prezzo: Euro 16.270,00
anno: nuova
colore: rosso
chilometri: n.d.
cilindrata: 999
optional: Offerta imperdibile senza ritiro dell'usato. Importo finanziabile completamente con prima rata a febbraio 2007. Chiamateci, disponibilit? limitate.
proposta da: Ducati Point - Moto World (Riv.) (Riv.)
indirizzo: Via della Tecnica
Aprilia LT Lazio
telefono: 06.928.500.03
fax: 06.928.500.03
e-mail: motoworld@motoworld.191.it
Lasciamo sta l'R1 che io per esempio non comprerei mai.
Pero' se dovessi scegliere tra il nuovo a ste cifre e l'usato(vecchio modello e monoposto) sceglierei il nuovo.
Comment
-
Ok Gennaro...se hai i soldi bene...ma cmq...sono pur sempre 6000 euro di differenza!!!!!! 12 milioni del vecchio conio come direbbe Bonolis.
Io mi prenderei la 2002 in questione (a patto che non ci siamo bufale sotto) e con i restanti mi ci prendo il forcellone del nuovo modello....ed una moto enduro x allenarmi l'inverno....IMOH
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by desmooneOk Gennaro...se hai i soldi bene...ma cmq...sono pur sempre 6000 euro di differenza!!!!!! 12 milioni del vecchio conio come direbbe Bonolis.
Io mi prenderei la 2002 in questione (a patto che non ci siamo bufale sotto) e con i restanti mi ci prendo il forcellone del nuovo modello....ed una moto enduro x allenarmi l'inverno....IMOH
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by desmooneOk Gennaro...se hai i soldi bene...ma cmq...sono pur sempre 6000 euro di differenza!!!!!! 12 milioni del vecchio conio come direbbe Bonolis.
Io mi prenderei la 2002 in questione (a patto che non ci siamo bufale sotto) e con i restanti mi ci prendo il forcellone del nuovo modello....ed una moto enduro x allenarmi l'inverno....IMOHnon si possono confrontare,io i primi esemplari non li voglio manco se me li regalano (b? in questo caso li vendo
)
Last edited by harry potter; 03-08-06, 11:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- Send PM
Originally posted by harry potterha anche 4 anni in meno ed ? nuovanon si possono confrontare,io i primi esemplari non li voglio manco se me li regalano (b? in questo caso li vendo
)
Comment
X
Comment